Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UHQ upscaler

(Argomento creato il giorno: 20-08-2024 12:17 PM)
677 Visualizzazioni
MauAsRoma
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, ma perché nonostante ho le Galaxy buds3 pro collegate e indossate, la voce UHQ upscaler non è selezionabile nelle impostazioni del Galaxy S24 Ultra? Eppure ho l'ultimo modello Samsung di entrambe i prodotti! Fate qualcosa Samsung, magari con un nuovo aggiornamento per rendere attivabile la funzione. È incredibile che uno debba usare le cuffie Sony della concorrenza per avere un codec attivabile dignitoso per l'ascolto di musica Hi-Res.1.800,00€ di prodotti per non avere UHQ perché non è attivabile tra Samsung e Samsung. Sono molto deluso in qualità di vostro cliente da oltre 40 anni.1724148523844.jpg

0 Likes
12 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao MauAsRoma, ti do il bentornato in Community!

Mi spiace per quanto scrivi.

La funzione richiesta è attivabile solo con gli auricolari collegati via cavo.

Devo dunque confermarti che al momento non è possibile attivare tale funzionalità per l'utilizzo dei Galaxy Buds 3 Pro.

Tieni conto che i nostri dispositivi mobili selezionano automaticamente la tipologia di connessione migliore sulla base degli auricolari associati, al fine di poter garantire la miglior qualità supportata: desideravi attivare questa funzione per un motivo specifico?

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
MauAsRoma
Journeyman
Opzioni
Ciao, ho capito. Desideravo ascoltare la massima in qualità massima per l'ascolto di file musicali in FLAC ad esempio e un'esperienza audio molto più professionale. Tutto qui. Vabbè! Speriamo per un futuro.
Grazie
Buona giornata
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @MauAsRoma,

avremo sicuramente cura di riportare le tue esigenze ai nostri uffici competenti, in modo che possano essere tenute in considerazione in ottica di futuri miglioramenti.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
MauAsRoma
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, vi ringrazio. Intanto se potete farmi partire il cinturino Trail Band per il Galaxy watch ultra in omaggio registrato con la promo qui su Members e la custodia portatile in omaggio sempre legata alla promo con l'acquisto delle Galaxy buds3 pro e registrate anche loro qui su Members, ve ne sarei grato. Spero che non dovrò aspettare 6 mesi.
Grazie
Saluti
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao MauAsRoma,

per ricevere supporto in merito alle tue adesioni alle promozioni attualmente in corso, sarà necessario contattare il supporto dedicato mediante i canali presenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=HelpMeBuy

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
MauAsRoma
Journeyman
Opzioni
Ok, grazie ancora.
Buona giornata
mauriroma
Explorer
Opzioni
Buongiorno perché allora nonostante io abbia acquistato auricolari con cavo originali samsung non riesco ad attivare questa funzione? Le cuffie sono le samsung AKG usb c grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao mauriroma,

ti chiedo di effettuare un test.

• Collega le cuffie con il cavo al dispositivo
  • Riproduci un brano da un qualsiasi servizio musicale come ad esempio, Samsung Music o Spotify
  • Apri le Impostazioni
  • Suoni e vibrazione
  • Qualità audio ed effetti
  • Attiva tutte le voci presenti prima di UHQ upscaler ( Dolby Atmos, Dolby Atmos per i giochi)
  • Successivamente prova ad attivare la voce UHQ upscaler

Mi fai sapere se in questo modo riesci ad attivare l'impostazione?

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
mauriroma
Explorer
Opzioni
Prova eseguita senza risultato non posso selezionare l'opzione perché mi appare come lo screenshot che ha postato MauAsRoma e cioè non selezionabile
0 Likes