Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surriscaldamento S24

(Argomento creato il giorno: 17-03-2024 10:01 PM)
2131 Visualizzazioni
Olivia11
Apprentice
Opzioni
Buonasera sono due giorni che utilizzo il mio nuovo S24. Il telefono si scalda molto (o almeno a me sembra sia così). Basta tenerlo in mano per sentire calore. È normale? C'è qualche operazione che devo fare?
Grazie 
0 Likes
12 Risposte
Fragimisa
First Poster
Opzioni
Salve ho appena acquistato S24. Lo sto configurando ed è praticamente rovente, come mai?
0 Likes
BikkeTiestoSound
Pathfinder
Opzioni

Fatti l'abitudine, perché anche io ho un S24 Plus e scalda da fare schifo. Spulciando per il web ho scoperto che non è un caso isolato. Però tieni conto che altre marche come Xiaomi o Honor scaldano molto peggio, fidati, io li ho avuti tutti. Poi, specialmente con questo clima pazzo con 40 gradi, è normale che il telefono soffra e si scaldi tanto. Il mio consiglio è di usarlo il meno possibile in estati roventi come le nostre. Vedrai che in inverno non noterai nulla del genere, tutto tornerà alla normalità e lo sentirai freddo al tatto. Attualmente, per una migliore dissipazione del calore, non uso la cover e ho notato che scalda molto meno. Ciao.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @BikkeTiestoSound,

nel periodo estivo è normale che un dispositivo scaldi molto più del solito. Altri fattori che possono entrare in gioco sono l'uso della connessione dati (la quale mette maggiormente alla prova il dispositivo) al posto del Wi-Fi e l'uso di determinate App "impegnative" per l'hardware.

In primis, per ovvie ragioni, tutte le App di streaming e la maggioranza dei Social.

Grazie ovviamente per aver condiviso sia le opinioni, sia i consigli generali per cercare di arginare il surriscaldamento: potranno tornare utili anche ad altri utenti!

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, ciao 😊

Riccardo
Samsung Community Expert