Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suono notifica Messaggi S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 23-01-2024 07:53 AM)
3601 Visualizzazioni
Fabios65
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, con il mio nuovo S24 Ultra non è più possibile mettere un suono diverso come notifica ai messaggi.
Con l'S23 Ultra era possibile personalizzarla con l'S24 Ultra rimane il suono di notifica scelto per il telefono. 
Mi piaceva avere la possibilità di scegliere. 

30 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fabios65, benvenuto in Community e grazie per il tuo acquisto! 😊

Riesci, dunque, a selezionare una suoneria differente per le notifiche dei vari messaggi, ma poi quando arrivano notifiche mantengono il tono predefinito, oppure non trovi proprio il percorso per modificare questo dato?

Fai riferimento all'applicazione Messaggi Samsung (la riconosci perchè l'icona ha i 3 pallini bianchi al centro, come nella figura sottostante) o ad altre app di messaggistica?

Cornelia_L_0-1706025541431.png

Devi personalizzare le notifiche generali per l'applicazione o le singole chat?

Fammi sapere!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
Fabios65
Pioneer
Opzioni
Non c'è più la possibilità di selezionare il suono nell'app messaggi.
Quando arriva un messaggio si sente il suono delle notifiche generali.
Non si riesce a fare come con tutti i Samsung precedenti.
0 Likes
Maverick2001
Journeyman
Opzioni
Confermo, ho lo stesso problema su S24+ tutto questo pompare AI e poi si perdono in un bicchiere d'acqua
Andyonos
Explorer
Opzioni
Confermo stesso problema con S24 ultra impossibile modificare suono app tipo Messaggi, Email, Outlook come si faceva con S23 (OneUi6.0). C'è un altro modo o è un bug di non poco conto?
Maverick2001
Journeyman
Opzioni
Soluzione trovata bisogna abilitare:

Impostazioni
Notifiche
Avanzate
Gestisci categorie di notifica per ogni app

Fabios65
Pioneer
Opzioni
Molto benissimo, grazie!
kayano86
Apprentice
Opzioni
Buona sera a tutti,scusate ma come si possono personalizzare le notifiche con dei suoni personali? Ovvero,alle notifiche di sistema,è possibile aggiungerne di personalizzate? Se si come si fa?
Ho seguito la discussione,e seguito il percorso descritto da Maverick 2001,ma non trovo il modo di personalizzare le notifiche
Spero e ricevere una risposta,grazie
0 Likes
Fabios65
Pioneer
Opzioni
In archivio c'è la cartella "notifications", se ne hai di tue le metti lì, poi quando vai a personalizzare, seguendo il post di "Maverick" te li ritrovi.
Fabios65
Pioneer
Opzioni
Sì risolto, l'utente "Maverick2001" ha postato la soluzione.
Grazie
0 Likes