Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricatore s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 22-01-2024 06:21 PM)
1921 Visualizzazioni
giuseppe_paci
Pioneer
Opzioni
Salve, un informazione ho acquistato s24 ultra e siccome provengo da s21 ultra il caricatore da 25 watt originale posso usarlo anche con s24 ultra o rovino la batteria e quindi acquistare il caricatore a 45 watt originale? 
11 Risposte
RobyErto_82
Voyager
Opzioni
La carica a 45 w è quella rapida. Io con l'S21 ne uso uno da 100w che gestisce automaticamente la potenza
0 Likes
giuseppe_paci
Pioneer
Opzioni
Non hai capito , ho semplicemente detto se quello da 25 watt lo posso usare con s24 ultra anziche spendere soldi inutili in quello da 45 watt
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Giuseppe, benvenuto in Community!

Puoi tranquillamente sfruttare il caricabatterie già in tuo possesso.

Questo ti permetterà di utilizzare sia la ricarica normale che la ricarica rapida. Ovviamente la ricarica rapida avverrà con un massimo di 25 watt invece che 45.
La differenza dei tempi di ricarica, tra i due, non è ampia.

espgae
Apprentice
Opzioni
Puoi usarlo in tranquillità un 25w è l'ideale sia su s22 ultra sia su s23 ultra entrambi con ricarica da 45w come s24 ultra
0 Likes
RobyErto_82
Voyager
Opzioni
L'ho capito il discorso. Era x farti capire che non succede nulla utilizzando un altro vattaggio, 45w è il massimo del tel.
0 Likes
giuseppe_paci
Pioneer
Opzioni
Grazie mille per la risposta gentilissimo
Paskolino
Explorer
Opzioni
Salve il caricabatterie samsung per s23 ultra originale, si può usare anche per s24 ultra?
0 Likes
Maky26
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, un' informazione sempre sul caricabatterie
Un caricabatterie di un samsung galaxy a52s, va bene anche per un s24 ultra? Grazie
0 Likes
tiagos03
First Poster
Opzioni
Ciao, appena comprato S24ultra mai no c'è caricatore, come posso chiedere? In Brasile samsung invia come regalo. Grazie
0 Likes