Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suoneria s24ultra

(Argomento creato il giorno: 23-04-2024 12:17 PM)
372 Visualizzazioni
Gius94
Journeyman
Opzioni
Buonasera, qualcuno sa dirmi se su 24 ultra è possibile far partire la suoneria per uno specifico contatto mantenendo il telefono in modalità vibrazione o silenzioso? 
Grazie 
11 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

La modalità sonora, vibra o silenziosa è una proprietà globale, quindi ha effetto su tutto, senza esclusioni.

Digi80
Voyager
Opzioni
Puoi provare a giocare con la modalità non disturbare. Praticamente silenzi il telefono per tutto e imposti le eccezioni cioè appunto di squillare se ricevi chiamate da determinati contatti. Se ho capito bene cosa ti serve questo dovrebbe fare al tuo caso
0 Likes
Gius94
Journeyman
Opzioni
Grazie
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Gius94 , ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊

In merito alla tua richiesta, non posso che confermarti quanto ti è stato indicato dagli utenti CatsInTheCradle e Digi80 nel corso del thread. 

Una valida alternativa, come suggerito da Digi80, potrebbe essere quella di attivare la modalità Non disturbare, mediante la quale potrai selezionare singolarmente i contatti da escludere, per i quali potrai continuare a ricevere chiamate e messaggi anche se la modalità risulta attiva. 

Ad ogni modo, ci tengo a ringraziarti per il tuo feedback che sarà mia cura inoltrare al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo, al fine di poter essere valutato per eventuali future implementazioni. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Gius94
Journeyman
Opzioni
Ciao Danilo e grazie! 😁
Ho provato a giocare un po' con la modalità "non disturbare" ma purtroppo non mi permette di impostare la modalità vibrazione/silenzioso per tutte le notifiche ed impostare la suoneria per determinati contatti.. Sarebbe davvero utile, soprattutto per chi odia la suoneria ma deve necessariamente impostarla solo per un determinato contatto (ad esempio il datore di lavoro).
Io sono un amante Samsung, so che su iphone questa opzione è presente e mi da terribilmente fastidio 😂
Comunque grazie per l'interesse!
0 Likes
DUMBO22
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti mi hanno regalato S24 ( avevo S10 lite) . Non riesco a togliere l'anteprima dei messaggio WhatsApp ho provato varie opzioni ma nulla qualcuno mi può aiutare. Grazie ciao
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

In caso tu avessi necessità di supporto per un problema diverso da quello indicato in questo post, ti consiglio di aprire un tuo post apposito, anche per avere una maggiore visibilità.

Prova a tenere il dito sopra l'icona di whatsapp finché non ti compare un popup. Premi sul simbolo costituito da una "i" col cerchietto intorno. Ti si apre una sezione di impostazioni. Premi su notifiche. Qui ora puoi configurare la notifiche che più ti piace.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

DUMBO22, vedo che Michele ti ha risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-galaxy-s-series/anteprima-messaggio-notifiche-whatsapp/m-p...

Hai letto il suo intervento? Eventualmente, prosegui pure la discussione sotto la sua risposta. 

Restiamo a disposizione. Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Gius94
Journeyman
Opzioni
Comunque se può servire a qualcuno alla fine sono riuscito a risolvere impostando una routine.
Adesso mantengo il telefono in modalità vibrazione ma di notte se mi chiamano determinati numeri si attiva la suoneria.
Grazie a tutti
0 Likes