Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione ai moderatori ..nulla è cambiato.

(Argomento creato il giorno: 10-04-2024 07:30 PM)
440 Visualizzazioni
Silvans
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, sono un felice possessore di un S24+.
Seguivo un gruppo Facebook su Samsung g..... S25, S24, S23 con più di 11500 iscritti.
Lo seguivo perché ne sono stato espulso.
Il motivo è che sono pienamente soddisfatto dell'S24+ e l'amministratore e i moderatori odiano al 100% Exynos e sono dei fan della Qualcomm.
Già gettano fango sul S25 alle voci che ci sia ancora Exynos.
Da parte dei "vertici" del gruppo vige il ban o l'espulsione a chiunque difenda Exynos.
Arrivando al dunque, vedo che Samsung gli ha concesso uno sconto con un vostro codice dove presumo per loro sia un introito.
Di recente, su un utente felice di aver preso un S24+ da parte del principale presentatore del vostro codice sconto, su un post ha scritto "1000 € per un Exynos...".
Poi è successo di tutto, ban ecc. fino a che ha cancellato tutti i post, ma 30 coraggiosi gli hanno posto un bel pollice e cuoricino.
Ma non era il primo ma bensì è nella normalità di queste censure sui felici possessori 24+ che personalmente ho assistito...
Poi arrivano di recente ,pure a cambiare le carte in tavola essendoci pure il blocco di risposta dei utenti più attivi giocandosela come vogliono,sostenendo che diciamo ch esynos 2400 è meglio del gen.3,quando il confronto è stato sempre fatto sul gen.2 del s23+...e da possessore del s23b e s24+ posso dire la mia.
Vi chiedo gentilmente, per rispetto di chi ha S24, S24+, S23 fe ecc. quelli che hanno processore Exynos, che venga tolto il codice sconto (che tra l'altro mi sembra che quel sconto si trova in ogni sede on line o negozi ma presumo loro aggiungendo il codice assegnato a loro avranno un beneficio personale..)da voi offerto dopo tutta la melma che mettono sui nostri terminali..
0 Likes
17 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Silvans,

ti ringrazio per la segnalazione, sarà mia cura inoltrarla al settore di competenza.

Sono lieta che sia soddisfatto del tuo Galaxy S24+ 😊

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Silvans
Pioneer
Opzioni
Nonostante la mia segnalazione in passato, di un gruppo Facebook dove ti bannano o discriminano i possessori di Exynos,
riportando il loro codice per far guadagno
Furo4u
vedo che li premiate tuttora...
0 Likes
Francesco92x
Pioneer
Opzioni
Addirittura...guarda io ho un s22ultra exynos, mia sorella s23+ snap e mio fratello s23ultra snap e nell'esperienza non vedo particolari differenze se non nella fotocamera
0 Likes
Silvans
Pioneer
Opzioni
Io stesso come altri siamo stati bannati e poi espulsi x aver detto la nostra esperienza positiva sul s24+,
Mi meraviglio che Samsung li premia...
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Silvans, mi dispiace leggere queste tue considerazioni.

A tal proposito, potresti indicarmi cosa intendi nello specifico quando scrivi "Mi meraviglio che Samsung li premia..."?

Tienici aggiornati, rimaniamo a completa disposizione per chiarire qualsiasi tuo dubbio. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Silvans
Pioneer
Opzioni
Samsung da un codice a loro per dei acquisti facendoli pure guadagnare...
Se c'è modo avrei un screnn di uno di loro su un messaggio privato a me che dice tutto dandomi pure del c....e
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Silvans,

tieni conto che se parli di un gruppo Facebook creato da utenti privati, lato nostro non abbiamo assolutamente possibilità di controllo: i gruppi Facebook vengono gestiti dagli amministratori e creatori degli stessi e, anche se si parla di prodotti Samsung, non abbiamo modo di intervenire.

Per quanto riguarda i codici sconto, bisogna capire quale sia la natura degli stessi: è possibile si tratti di vari codici che vengono spediti a molti clienti, come i Buoni Compleanno oppure i codici offerta disponibili per tutti sul nostro sito ⬇️

https://www.samsung.com/it/offer/samsung-offer/

Ad ogni modo, per le segnalazioni sulla gestione di gruppi Facebook privati, ti raccomandiamo di fare riferimento agli amministratori degli stessi.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Silvans
Pioneer
Opzioni
Il codice lo ha dato samsung per i loro incentivi...
Questo:
Furo4u
0 Likes
Silvans
Pioneer
Opzioni
Tra altro sono i stessi amministratori del gruppo a fare una politica anti exynos ma buoni per prendere gli incentivi da samsung offerti.
Se un utente posta offerte dei galaxy migliori dei loro vengono cancellati ed poi eliminato utente ,
Stesso lo hanno su mw ,amazon samsung, unieuro...
0 Likes