Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problemi con notifiche "modalità notte"

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
106 Visualizzazioni
GioiaC
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti "members".. Ho appena fatto l'ultimo aggiornamento e mi ha cambiato le impostazioni delle notifiche.. Nonostante io abbia la modalità notte attivata, sono estremamente chiare e impossibili da leggere, soprattutto le anteprime dei messaggi. Allego screen per farvi capire.. Come potrei risolvere o mettere uno sfondo che sia più a contrasto con la scritta? 

image

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Gioia,

È possibile che sia attiva qualche personalizzazione estetica che sta alterando il normale comportamento. Prova innanzitutto ad applicare il Tema predefinito tramite Impostazioni > Temi > Menù (in basso a destra) > Personali (in alto a sinistra) e, nella scheda Temi, seleziona il Predefinito. Riavvia il dispositivo e verifica se le notifiche, in Modalità Notte, tornano ad avere uno sfondo scuro.

A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Gioia,

È possibile che sia attiva qualche personalizzazione estetica che sta alterando il normale comportamento. Prova innanzitutto ad applicare il Tema predefinito tramite Impostazioni > Temi > Menù (in basso a destra) > Personali (in alto a sinistra) e, nella scheda Temi, seleziona il Predefinito. Riavvia il dispositivo e verifica se le notifiche, in Modalità Notte, tornano ad avere uno sfondo scuro.

A presto!

GioiaC
Journeyman
Opzioni
Grazie mille! Finalmente riesco di nuovo a leggere le notifiche 😊