Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzazione app a metà schermo (modalità popup) S24 FE

(Argomento creato il giorno: 28-10-2025 04:43 PM)
103 Visualizzazioni
Pako1983
Journeyman
Opzioni

Salve, a volte sul mio S24 FE, quando leggo le notifiche a discesa, a volte le trascino per sbaglio verso il basso e la relativa app si apre a mezzo schermo, come se fosse in modalità popup. Non riesco a disattivare questa odiosa modalità. come posso fare?? Ho già disabilitato tutte le impostazioni a riguardo 😞

6 Risposte
Andrea872
Voyager
Opzioni
1 impostazioni
2 funzioni avanzate
3 multischermo
4 trascina per vista popup e disattivi
0 Likes
Pako1983
Journeyman
Opzioni
Grazie per il riscontro tempestivo, purtroppo questa è stata la prima cosa che ho fatto. Ma non funziona. La visualizzazione "fluttuante" delle app continua ad attivarsi
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Pako1983, voglio rassicurarti che, al momento, quanto riscontri è parte del normale funzionamento del dispositivo e dell'interfaccia One UI 8.0. 

Tuttavia, è importante tenere a mente che questo si verifica solo se si tiene premuto sulla notifica e poi la si trascina verso il basso. Per evitare questa situazione, ti consiglio di premere una sola volta sulla notifica con un semplice "tap" senza tenere premuto. 

Fammi sapere se hai bisogno di ulteriore aiuto, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
Pako1983
Journeyman
Opzioni
Grazie mille per il riscontro. Mi sono reso conto della situazione che "scatena" questo comportamento. Ma capita di provarla inavvertitamente, magari quando utilizzo il telefono con una mano soltanto. Sarebbe bello se, avendo disattivato la modalità popup, non si attivasse effettivamente MAI! 🤷🏻‍♂️
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Pako1983,

ti ringrazio per il rapido e cortese riscontro. 😊

Capisco ciò che intendi, tuttavia, devo confermare quanto indicato in precedenza dal collega Andrea.

A tal proposito, sarà mia cura inoltrare internamente il tuo feedback affinché possa essere valutato e preso in considerazione nell'ottica di un miglioramento continuo dei nostri prodotti e dei relativi processi.

Rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Pako1983
Journeyman
Opzioni
Grazie mille. Sarebbe gratificante, in un prossimo aggiornamento della UI, ricevere questa fix! ☺️