Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perse Albun Recenti

(Argomento creato il giorno: 11-04-2024 11:28 AM)
139 Visualizzazioni
Martyninda
Student
Opzioni
Salve, ho per svaglio cancellato il Albun Foto Recenti, non lo trovo da nessuna parte, Come si può recuperare??? Aiuto. Anche un'altro Albun andato via insieme a queste perché fatto recentemente.... sono disperata perché sono anche cartelle da lavoro.... qualcuno.mi può aiutare??? Ho S24 Ultra
0 Likes
3 Risposte
JCCarol
Journeyman
Opzioni
Vada a revisare il cestino, li dovrebbero trovarsi Perché tutto quello che si cancella finisce li invece se sono cancellate definitivamente dal cestino non credo siano recuperabili vada a controllare prima dei 30 giorni dopo di questo periodo di tempo il cestino si svuota automaticamente. Buona fortuna
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, se non ci sono nemmeno nel cestino, l'unica cosa che puoi fare è provare qualche app di terze parti, ti consiglio diskdigger photo recovery, ma ce ne sono tante...comunque il risultato non è garantito...
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, benvenuti @Martyninda e @JCCarol🤝

Sono davvero spiacente per quanto appreso.

Considera che non è possibile cancellare l'album Recenti presente di default all'interno dell'app Galleria, al contrario è possibile accedervi, selezionare le foto presenti e rimuoverle. Hai eseguito questi step?

In questo caso, vi è comunque la possibilità di recuperare i file rimossi effettuando l'accesso al Cestino, se non sono trascorsi 30 giorni dall'eliminazione.

I passaggi da seguire sono i seguenti:

• Galleria
  • 3 lineette in basso, a destra
  • Icona cestino 🗑
  • Seleziona i file da recuperare
  • Ripristina

Inoltre, hai avuto modo di verificare se i file in questione siano presenti sull'archivio, all'interno di una cartella specifica? Ti chiedo anche hai sottoposto a backup i tuoi dati, in modo da poterli recuperare nell'eventualità che non siano disponibili su uno dei percorsi menzionati.

Mi tieni informata? 😊

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes