Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24ultra da 7mesi ormai

(Argomento creato il giorno: 16-12-2024 11:05 AM)
197 Visualizzazioni
Denoiset2
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, io vorrei solo condividere le mie impressioni con s24ultra dopo 7 mesi di utilizzo. Premetto che ho praticamente sempre avuto samsung, fin dal primo S fino ad oggi con s24U...e, per quanto mi trovi bene dal punto di vista produttività specialmente, devo anche dire che su ognuno degli smartphone che ho avuto in passato ho sempre riscontrato un po di problemi qua e la...
Ed oggi purtroppo anche con questo s24ultra devo dire che non sono proprio super soddisfatto..
Soprattutto in app fotocamera dove il bilanciamento del bianco da spesso i numeri se lasciato in automatico, ma la cosa che odio di più su questo telefono è la messa a fuoco, che, specialmente nei video è a dir poco ridicola per un dispositivo del genere. Spero sempre in qualche aggiornamento che possa risolvere almeno questo problema dell autofocus..🤔 
7 Risposte
bi87
Troubleshooter
Opzioni
🙏 soprattutto si accumula una marea di polvere in altoparlante 🔊 sopra lato fotocamera 😮💨😮💨😮💨😮💨 e nei bordi dove c'è il display
0 Likes
bi87
Troubleshooter
Opzioni
Direi di passare al S25 Ultra sarà piacevolmente migliorato
0 Likes
Denoiset2
Explorer
Opzioni
Spendere quasi 2000 euro ogni anno sperando di avere finalmente il dispositivo che funzioni nel modo giusto sta diventando seccante sinceramente, è da tanto che mi dico il nuovo sarà meglio, ma poi scopro sempre qualcosa..lo dico da grande fan sia ben chiaro. Non penso sia giusto per chi spende certe cifre.. dalla mia esperienza personale ho capito che samsung dovrebbe testare molto meglio i propri dispositivi prima di metterli sul mercato, perché non si puo solo spendere ed affidarsi alla fortuna, se compro il top di gamma pretendo un certo livello da samsung...così è davvero un peccato per i consumatori ..ma anche per la casa che secondo me potrebbe fare molto meglio
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Denoiset2,

mi spiace che il Galaxy S24 Ultra non stia rispettando le tue aspettative. Potresti caricare qualche foto e video d'esempio, in modo da poterci permettere di analizzare meglio la situazione?

Hai inoltre già effettuato qualche test, ad esempio cancellando la cache della fotocamera e altre operazioni analoghe generalmente consigliate in casi del genere?

In questo modo sarà possibile avere un quadro più chiaro della situazione e fornirti ulteriori consigli, senza dover ripetere eventuali test e operazioni che hai già effettuato, andando dritti verso possibili soluzioni.

@bi87: una condizione del genere non risulta essere particolarmente diffusa. Che tipo di cover utilizzi? Hai anche applicato una pellicola protettiva?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Denoiset2
Explorer
Opzioni
Salve, Non penso sia un problema solo del mio dispositivo , la messa a fuoco ha problemi di front e back focus in generale e non si ha neanche la possibilità di avere uno sfocato graduale tra un primo piano e lo sfondo per esempio..cosa davvero molto spiacevole
0 Likes
luca6971
First Poster
Opzioni
S23 ultra il migliore in assoluto
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

luca6971, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Denoiset2, possiamo rassicurarti sul fatto che non abbiamo riscontrato criticità diffuse di questo tipo sul modello Galaxy S24 Ultra. 

Ad ogni modo, rimaniamo in attesa dei riscontri fotografici richiesti, in modo tale da poter esaminare l'inconveniente e fornirti un riscontro mirato. 

Tienici aggiornati, rimaniamo a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes