Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 ultra

(Argomento creato il giorno: 12-02-2024 12:35 PM)
1255 Visualizzazioni
Bellodj
Navigator
Opzioni
Buonasera
Chiedo aiuto chi mi può spiegare come posso bloccare con pin o id singolarmente app? 
0 Likes
18 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se l'app lo permette, puoi farlo. Altrimenti devi installare l'app dentro Area Protetta.
Bellodj
Navigator
Opzioni
Prima volta che uso Samsung, mi può spingere meglio gentilmente grazie
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se nelle impostazioni dell'app c'è la possibilità di attivare un blocco all'accesso, come per esempio whatsapp, allora puoi attivare questa opzione. Ma se l'app non avesse questa opzione, puoi attivare un ambiente apposito protetto da password/segno/impronta. Questo ambiente si chiama area personale o, in inglese, secure folder. Dentro questo ambiente separato, puoi mettere tutte le app, documenti, multimediali etc, che vuoi tenere segreti.

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/cos-e-la-cartella-area-personale-e-come-posso-util...
Bellodj
Navigator
Opzioni
Grazie molto gentile, ma io non riesco ancora. Ma su area protetta bisogna fare accesso in ogni app?
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Area protetta è come se fosse un altro smartphone ma virtuale. Ci entri dentro usando password/impronta/segno e poi puoi usare tutte le app che ci sono dentro.
0 Likes
Bellodj
Navigator
Opzioni
Si ma le app che ci sono dentro bisogna fare accesso con email e password?
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Dipende dall'app. Se di solito ci sono, allora sì.
0 Likes
Bellodj
Navigator
Opzioni
Si ma io uso app adesso normalmente non nel area protetta, ma se devo fare anche accesso su area protetta tipo whatsapp che succede?
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Non è necessario per whatsapp perché ha già il suo sistema di protezione accesso. Prova con un'altra app e vedi. Provando ti puoi rendere conto.