Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Tag+ con S24

(Argomento creato il giorno: 11-02-2024 10:40 PM)
861 Visualizzazioni
Jo207
Journeyman
Opzioni
Ma la funzione per trovare il mio Smart Tag+ con la fotocamera con S24 non è disponibile?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Jo, benvenuto nella Community!

La funzionalità di AR Finding è disponibile solo con i dispositivi che supportano la tecnologia UWB (Ultra Wide band).

Purtroppo il piccolo S24 non dispone di tale tecnologia, presente invece nei modelli S24+ e S24 Ultra.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 Risposte
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Jo, benvenuto nella Community!

La funzionalità di AR Finding è disponibile solo con i dispositivi che supportano la tecnologia UWB (Ultra Wide band).

Purtroppo il piccolo S24 non dispone di tale tecnologia, presente invece nei modelli S24+ e S24 Ultra.

Jo207
Journeyman
Opzioni
Ho capito, grazie
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Jo207,

la variante di ricerca con realtà aumentata in spazio AR non è disponibile, come riferito dal nostro Samsung Members Star Goll, ma potrai comunque sia ricercare il tuo SmartTag2 tramite la rilevazione classica via SmartThings.

Come ti stai trovando? Facci sapere le tue impressioni 🙂.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
Yu91
Pioneer
Opzioni

Come mai sull's24 ultra non si attiva la realtà aumentata con l'accensione della fotocamera? 

Questo è un problema che con s23 non era presente e lo trovo alquanto deludente.

Ci sarà una soluzione?

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Yu91,

puoi indicarmi gli esatti passaggi che svolgi nel cercare di usare la funzione AR, step by step?

Resto a disposizione, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
LuigiTecnologico
First Poster
Opzioni
Ha ragione Yu91,
Ad oggi nessun modello di S24 (S24, S24+ o S24 Ultra) supportano la funzione di ricerca AR. È facile cercare in questa app molte discussioni, anche in inglese, sul fatto che la funzione di ricerca dello smart tag 2 non è disponibile con la modalità ultra wideband con la serie S24, ma incredibilmente funziona benissimo sulla serie maggiore di S23 o altre precedenti.

Alla luce delle informazioni lette, di base c'è un problema che va risolto, probabilmente incongruenza con applicativi.

Insomma, per creare un telefono "AI friendly" prima degli altri, ci si ritrova a combattere con bug strani: "modalità colori vividi" impossibile da cambiare con la modalità "normale", impossibilità ad usare gli smart tag 2 con la funzione di ricerca avanzata e altri bug.

Alla luce di queste informazioni, rimango comunque un grande sostenitore Samsung, la compatibilità è l'ecosistema che sta creando è grandioso e supporterò Samsung acquistando anche il tablet con AI appena uscirà e comprando il galaxy book ultra con scheda rtx. Gli smart tag però credo che li restituirò, perché non credo sarà facile fixare questo problema, è qualora dovesse essere fixato, potrò sempre ricomprare il pacchetto da 4, ma per adesso non ha molto senso tenerli.

Altro bug, puoi comprare 4 smart tag 2 in una sola confezione, ma puoi ricevere le notifiche se ti allontani solo da 2 dispositivi. Anche questa cosa va fixata, perché io ne ho 4 e quando mi allontano da uno di questi, mi piacerebbe ricevere una notifica immediatamente dato che il portafogli, le chiavi di casa, della macchina e la borsa, le reputo tutte cose importanti.

Spero di essere stato utile.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @LuigiTecnologico,

ti ringrazio per i dettagli forniti. Attualmente, abbiamo segnalato la questione internamente al fine di risalire alla natura dell'inconveniente.

Ad ogni modo, ti ringrazio per il feedback, sarà mia premura inoltralo al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo, in modo che possa essere preso in considerazione in ottica di miglioramento dei nostri prodotti.

Per quanto concerne l'ultimo punto, i tag che hai acquistato sono posti in differenti oggetti? Ad esempio, se ti allontani da tutti gli oggetti, non ricevi una notifica per ogni prodotto?

Mi fai sapere?

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Giusec87
Apprentice
Opzioni
Ecco qua... Anche o con s24+ e queste è la risposta del supporto tecnico... Assurdo.. 1729292233673.jpg
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Giusec87,

data la situazione vorrei raccomandarti di inviarci una nuova Segnalazione di Errore per ulteriori approfondimenti interni:

- Apri l'App Samsung Members
- Clicca sulla sezione Supporto, in basso
- Selezionare la voce Invia Feedback
- Premere sul simbolo a forma di matita in basso a destra
- Segnala un errore

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes