Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 Ultra piccolo puntino/dot su schermo nuovo

(Argomento creato il giorno: 02-04-2024 11:16 PM)
1136 Visualizzazioni
StateOfMondo
Apprentice
Opzioni
Ciao a Tutti,
Appena ho tolto la pellicola nera protettivanera ho subito notato un puntino grosso come un granello di sabbia sotto lo schermo.

Lo schermo al tocco è liscio quindi non si tratta ne di una incisione ne di sporcizia.

Qualcun'altro ha riscontrato questo difetto?

image

image

8 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Potrebbe essere un pixel bruciato(??) nel dubbio se nuovo, richiedi un reso o chiedi assistenza al supporto tecnico.
Ciao!
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Fai il test schermo con questa app
0 Likes
StateOfMondo
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti,
Ho parlato con l'assistenza Samsung USA nella notte, è un difetto di fabbrica a loro noto.

Purtroppo ne Amazon ne Samsung Italia vogliono procedere alla sostituzione del prodotto.

Lo terrò così
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

StateOfMondo, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Sono veramente spiacente per quanto riscontrato e posso comprendere il tuo punto di vista. 

Al fine di poterti fornire un riscontro preciso, potresti gentilmente indicarmi presso quale rivenditore è stato acquistato il prodotto? 

Per poter svolgere maggiori verifiche circa il mercato di provenienza del dispositivo, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il codice IMEI del prodotto in tuo possesso: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/dove-posso-trovare-il-modello-limei-ed-il-numero-d...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Ciao, Se lo vedi a schermo spento non è nessun pixel bruciato. Possono essere molteplici cose. Perché hai contattato Samsung USA? Se è un prodotto do importazione extra UE la garanzia non è valida.
0 Likes
StateOfMondo
Apprentice
Opzioni
Ciao Damiano,
Ho scritto a loro solo per avere la conferma sulla difettosità.
Online ho visto altri utenti che segnalavano lo stesso problema ed in più alle 23 erano gli unici che avrebbero risposto.

Infatti nel warranty log di USA era segnalato come problema mentre in Italia mi hanno detto essere la prima volta.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao StateOfMondo,

ti confermo che tale condizione non risulta essere diffusa sui Galaxy destinati al nostro mercato.

Il collega Danilo_L, nel messaggio poco sopra, ti aveva chiesto di comunicargli il codice IMEI del prodotto, al fine di verificarne la provenienza e capire di più sulle modalità di assistenza che possiamo offrirti: i dispositivi destinati al mercato europeo, infatti, sono coperti dalla garanzia per 24 mesi a partire dalla data d'acquisto.

Tuttavia, non abbiamo ricevuto quel dato: potresti seguire le istruzioni del collega e comunicarci il codice IMEI?

Siamo a tua disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ilprincipemusic
Explorer
Opzioni
Anch'io stesso problema ! Ne ho cambiati 5 da mediaworld tutti con difetti ! Molto grave da un'azienda del genere !