Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 Ultra, considerazioni e Android 15 Oneui7

(Argomento creato il giorno: 14-02-2025 02:44 PM)
381 Visualizzazioni
davi122
Pathfinder
Opzioni
Sinceramente, sono un po stufo da tutta questa storia..lasciando la validità hardware del telefono che sappiamo essere al top..sono passato a Samsung dopo anni di Apple, ho pagato Samsung Galaxy s24 Ultra 1400€ e sinceramente il fatto di vedere aggiornati telefoni di marche minori, meno costosi, con android 15 mi da molto fastidio..per non parlare della beta del 16 già installabile sui pixel. E qui non si parla di ottimizzazioni come Samsung vuole far credere, (basti pensare che in corea é uscito un telefono Samsung da 100€ con OneUi7) si tratta solo di strategia commerciale per far vendere s25..bhe questa cosa non mi piace..Apple con tutte le sue limitazioni non ha mia trattato così i suoi clienti 
Detto questo passerò a Pixel 9 Pro..la domanda é questa..quanto mi consigliate di vendere S24 Ultra 256 tenuto in modo impeccabile..??
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @davi122,

mi spiace che la tua percezione relativa agli aggiornamenti sia questa. 

Per quanto tu non condivida il nostro punto di vista, devo confermare quanto abbiamo indicato su diversi thread in merito all'argomento. Gli aggiornamenti vengono rilasciati nel più breve tempo possibile, ma sono necessari degli step talvolta molto lunghi da seguire.

Per ulteriori informazioni, troverai tutto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/accessori/aggiornamento-android-ufficiale/td-p/8577047

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert