Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 Ultra colori sbiaditi

(Argomento creato il giorno: 28-01-2024 02:35 PM)
316 Visualizzazioni
Kriss_LW
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho ricevuto ieri S24 Ultra, e dalla prima accensione, facendo passaggio dati da S23 Ultra, ho ho notato immediatamente che, osservando i 2 display, quello dell'S24 Ultra sembra essere molto smorto e sbiadito in confronto alla bella saturazione che c'è su S23 Ultra, avete riscontrato lo stesso problema? E se si, è un problema o una caratteristica del nuovo display? Ho provato a fare un test *#0*# dei tre colori principali, e sia Rosso che Verde sono visivamente meno vividi e presenti su S24U rispetto ad S23U, può essere un errore di programmazione della taratura del display? Inoltre sui grigi è presente una grana che sembra fare effetto carta... l'assistenza dice che è tutto normale ma a me normale non sembra

EDIT 1
Ho trovato in rete un video che confermerebbe la natura software del problema... vi lascio il link di seguito: [RIMOSSO]

?si=q_o5RA7gwB-IeQd9

56 Risposte
Max672
Pioneer
Opzioni
News from CanadaIMG_20240128_122910_844_1000058214_1706441350.jpg
0 Likes
Kriss_LW
Explorer
Opzioni
Samsung UK aswell told a customer that they're working on that issue, I even edited the thread just to let people know that other users already found out that it is a software issue and it's not the coating causing the colours to appear dull. Thank you for sharing, at least we know that they know 😂
Avierex
Apprentice
Opzioni
Sono sicuro che Samsung porrà rimedio a tutto. Prendendo al day one uno smartphone può succedere
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni

Non mi è chiaro, perché il supporto samsung Italia abbia tutta questa difficoltà nel comunicare il problema.

Poi capisco e immagino l'apprensione di quasi tutti! Il gridare o investito 1500euro!

Ma qua si parla di persone che mettono il loro display s24ultra a confronto con un display nokia n96 per fare un esempio!

Siate seri...questo è uno dei post più costruttivi e dove sono stati eseguiti test, portate testimonianze dal mondo e dette cose sensate.
Vi 👋 tutti
Kriss_LW
Explorer
Opzioni
Purtroppo è più facile gridare allo scandalo piuttosto che capire se il problema ha soluzione. In ogni caso spero che sia stato utile a qualcuno per capire proprio che è un bug e basta
raf_88
Voyager
Opzioni
Mi ha appena scritto samsung ecco l'ufficialità in più mi è stato confermato
Telefonico 1706540001152.jpg
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

vi invito a prendere visione delle informazioni fornite qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/display-con-colori-sbiaditi-s24-ultra/m-p/9046...

Questo thread verrà chiuso.

Buona serata.

Andrea
Samsung Community Moderator
0 Likes