Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 DIFETTOSI

(Argomento creato il giorno: 16-07-2024 09:38 AM)
2427 Visualizzazioni
ilprincipemusic
Explorer
Opzioni
Ho acquistato s24 da mediaworld, ne ho cambiati 5 tutti difettosi. Il primo andava in ricarica rapida anche se disattivata, il secondo aveva un segno sul frame, il terzo una bolla sul display, il quarto un puntino sotto al display, in fine il 5 stesso puntino sul display e irregolarità sempre sul display dov'è posizionata la s pen! Anche i ragazzi del negozio sono rimasti scioccati! Qualcuno di voi sa darmi delle spiegazioni ?
0 Likes
46 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ilprincipemusic,

mi spiace per la situazione, di per sè insolita. Non è infatti normale che tanti dispositivi presentino irregolarità simili e sarebbe utile che il punto vendita lo segnalasse, al fine di permetterci di svolgere le dovute verifiche sugli esemplari.

Da parte nostra, ci impegniamo al massimo al fine di sviluppare prodotti di altissima qualità che rispondano ai severi standard che da sempre contraddistinguono la nostra azienza e, nella maggior parte dei casi, tali aspettative vengono soddisfatte: tanti utenti che possiedono Galaxy S24 ci testimoniano ogni giorno il loro gradimento! 

Detto ciò, se con Mediaworld non hai risolto, puoi valutare l'acquisto di Galaxy S24 altrove, anche sul nostro Shop Online: https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s24/buy/

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
ilprincipemusic
Explorer
Opzioni
I ragazzo di mediaworld sono stati abbastanza disponibili, mi hanno fatto 4 cambi, direi che più che disponibili! Il problema è capire se tutti i dispositivi nascono con dei piccoli difetti più o meno visibili, perché se acquisto dal sito e ne me arriva un altro uguale poi cosa faccio ? Ho avuto quasi tutta la serie note, ma penso che questo sarà l'ultimo dispositivo samsung che comprerò! Il controllo qualità mi sembra inesistente
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @ilprincipemusic,

premesso che anche sul nostro Shop sono previsti resi e sostituzioni di prodotti entro i termini indicati sui termini e condizioni, resta inteso che il caso da te descritto risulta essere del tutto eccezionale.

I nostri prodotti non dovrebbero presentare condizioni di questo tipo all'acquisto: per quanto raro, può capitare comunque su un prodotto, ma il fatto che sia accaduto cinque volte è estremamente insolito.

Detto questo, segui pure le indicazioni di Cornelia: sarà cura di Mediaworld, invece, segnalare e verificare la situazione col proprio fornitore.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
ilprincipemusic
Explorer
Opzioni
Cioè quali indicazioni ? Acquistarlo altrove ? Ho fatto trade in dando dentro un note 20 ultra , quindi quella cifra non me lo rimborsano. E comunque per quanto insolito un altro ragazzo ha segnalato lo stesso problema ! Quindi c'è qualcosa che non va! La cosa è al quanto grave su un dispositivo da 1000€! Attualmente top di gamma
0 Likes
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
A me è capitato due volte di seguito proprio con S24 Ultra.
Acquisto effettuato su Samsung Shop online.
Primo esemplare, titanio blu, graffi sulla guarnizione in alluminio della prima fotocamera.
Mi viene proposta sostituzione... cambio colore in Orange Titanium...lo ricevo, lo apro, controllo ponendo il dispositivo in favore di luce e... di nuovo micrograffi sulla guarnizione in alluminio della prima fotocamera.
A quel punto ho chiesto reso con rimborso (ed è stata lunga la questione, un problema tecnico del sistema nel generare etichetta di reso ma infine risolto).

Spiegazioni per questo accaduto ? Difetti di produzione e controllo qualità non all'altezza.
It happens.

Detto ciò, fintanto che te ne accorgi... puoi annullare la vendita.
Eventualmente si riprova.
Questo ho intenzione di fare io. Terzo ed ultimo tentativo. Se andrà bene, ottimo. Se troverò un'altra volta dei difetti, reso con rimborso e arrivederci all'S25 Ultra.
ilprincipemusic
Explorer
Opzioni
Io ho finito poco fa di parlare con l'assistenza. Hanno una gestione pessima purtroppo data dai piani alti e adirettive che ricevono perché quelli del call center ovviamente non centrano nulla, seguono solo delle procedure. A me addirittura ha detto di portarlo in un centro assistenza e valutano se sostituire il display, secondo me non sono normali! Cioè secondo loro spendo 1000€ ti telefono e mi faccio cambiare il display il giorno dopo per colpa loro tra l'altro!
0 Likes
ilprincipemusic
Explorer
Opzioni
Io mio problema è che ho dato dentro il mio vecchio telefono, quindi sarei senza e mediaworld il costo del trade in non lo rimborsa
0 Likes
AndreaM4
Pathfinder
Opzioni
Ciao,

Anche se probabilmente non cambierà nulla, prova a ordinarlo online da un altro punto vendita Mediaworld. 😅
0 Likes
BabaYaga44
Pathfinder
Opzioni
Perché secondo te gli expert che scrivono qui cosa ti possono dire di diverso? 😂🤷
Anch'io ho acquistato da Mediaworld ed ho avuto problemi alla fotocamera, purtroppo me ne sono accorto dopo 3 o 4 mesi e sono stato costretto a farlo riparare in un centro assistenza.. ed è meglio se mi fermo qui, dato che sostengono che i loro tecnici sono formati e professionali!! 🤭
0 Likes