Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho da poco comprato un S24 ultra e non riesco a sentire più i vocali avvicinando il telefono all'orecchio? Come potrei risolvere? Ho il... Visualizza Post
Salve, ho un s24 256gb, come mai se imposto illuminazione pannello edge alla ricezione della notifica, non funziona ? Non si illuminano I bordi o l... Visualizza Post
Ho un Galaxy S24 Ultra 512GB, preso da Unieuro il 23 Agosto, noto con dispiacere, che la durata della batteria è tutt'altro che buona.
... Visualizza Post
Aiuto !! Non ho più illuminazione schermo quando arriva una notifica! Provo ad andare su illuminazione edge ma non è attiva! Rimango in attesa
... Visualizza Post
Ho notato un difetto nel mio s24 ultra che girando un video si vedono scure e facendo una foto normale sempre nellp stesso punto la foto si vede... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento è praticamente impossibile usare google maps. Bisogna sempre riavviare il telefono ma comunque dopo un po si... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, mi è apparsa su s24 ultra la notifica di rilevazione dell'umidità nella porta USB.. Premetto che il telefono non era in... Visualizza Post
Ho visto diversi video dove potevo guadare ad esempio un video e scrivere una nota con lo sfondo trasparente...
Sono ore che cerco, ma non... Visualizza Post
Buonasera, volevo sapere quanti profili esim si possono memorizzare sul galaxy s24 ultra, che ho intenzione di acquistare, pare che su iphone se ne... Visualizza Post
Buongiorno,
A novembre andrò in Giappone. Ho visto che loro hanno voltaggi (100 V) e frequenze (50/60 Hz a seconda della zona geografica)... Visualizza Post
Salve, possiedo S24 ultra ed uso Google Wallet per i pagamenti contactless con carta di debito ING (non supportata da Samsung Pay, cosa penosa ma... Visualizza Post