Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 DIFETTOSI

(Argomento creato il giorno: 17-07-2024 11:53 AM)
112 Visualizzazioni
ilprincipemusic
Explorer
Opzioni
Ho acquistato s24 da mediaworld, ne ho cambiati 5 tutti difettosi. Il primo andava in ricarica rapida anche se disattivata, il secondo aveva un segno sul frame, il terzo una bolla sul display, il quarto un puntino sotto al display, in fine il 5 stesso puntino sul display e irregolarità sempre sul display dov'è posizionata la s pen! Anche i ragazzi del negozio sono rimasti scioccati! Qualcuno di voi sa darmi delle spiegazioni ?
0 Likes
ilprincipemusic
Explorer
Opzioni
Può capitare, Jessica 5 su 5 è gravissimo! Non è capitato.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao ilprincipemusic, 

comprendo assolutamente che la situazione possa essere spiacevole, tuttavia, ci tengo a confermarti che si tratta di una casistica del tutto eccezionale. 

Come illustrato dai colleghi nel corso del thread, in base a quanto stabilito da T&C della garanzia convenzionale, lato nostro possiamo procedere con una perizia dal dispositivo presso un centro autorizzato, in modo tale che i nostri tecnici specializzati possano intervenire per risolvere l'irregolarità. 

Laddove desiderassi procedere in modo differente, trattandosi di un prodotto acquistato presso un rivenditore di terze parti, sarà necessario interfacciarsi con il rivenditore stesso, al fine di poter valutare la soluzione più adatta alle tue esigenze. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
ilprincipemusic
Explorer
Opzioni
Ma come fate a dire che è una casistica eccezionale il web è pieno di segnalazioni e anche su members. Forse siete su un altro pianeta!
0 Likes
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
D'accordo Jessica, ti ringrazio per aver chiarito la questione relativa ai buoni sconto.
0 Likes
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
L'essenziale è che per difetti di fabbricazione conclamati, qualora l'utente non potesse annullare la vendita (come nel caso di ilprincipemusic) si spera gli venga riconosciuta riparazione in garanzia.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Mah..... io spesso sono come San Tommaso. Mi sembra quasi impossibile una cosa del genere.
Mi sai dire di quale negozio mediaworld parli? Mi informo presso di loro..... ne ho possibilità. Mi dici il negozio e mi informo
Saverio Casadidio
0 Likes
ilprincipemusic
Explorer
Opzioni
Di cosa dovresti informarti scusami ?
0 Likes
anthonya91
First Poster
Opzioni
Il mio s24 plus ha problemi di surriscaldamento, la batteria si scarica velocemente.
Davvero pensoso Come.dispositivo.
Sono molto.deluso
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Su quanto successo. Perchè meglio sentire l'altra campana.
Saverio Casadidio
0 Likes
ilprincipemusic
Explorer
Opzioni
Ma in che senso? Non capisco!
0 Likes