Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 Batteria e utilizzo

(Argomento creato il giorno: 19-03-2024 09:08 AM)
778 Visualizzazioni
Cargiulo
Student
Opzioni
Buongiorno recentemente ho comprato l'S24, ero indeciso tra quest'ultimo e il 23, ma ho letto della promozione con il watch6 e dato che mi serviva un orologio ne ho approfittato, con samsung student l ho pagato 750 con l'orologio in regalo.
Dato che sto leggendo un sacco di recensioni negative su questo telefono volevo chiedere a qualcuno che lo ha già da un po di tempo come si sta trovando, e come gestisce la batteria(ogni quanto e fino a quanto lo carica).
0 Likes
13 Risposte
Cargiulo
Student
Opzioni
Perfetto ahaha, complimenti per tutte le statistiche davvero, bella recensione, grazie per tutte le informazioni
0 Likes
Cargiulo
Student
Opzioni
Ti volevi chiedere dopo quanto tempo avessi attivato la batteria adattiva
0 Likes
TiT8
Pioneer
Opzioni
Dopo 2 giorni dall'arrivo perchè non sapevo cosa fosse. Ho attivato quella, poi anche dall'app Good Guardian ci sono funzioni in più per il sistema operativo per salvare batteria (tipo autodetect di app che consumano troppo, mettere solo certe app in standard refresh rate, mettere solo che certe app non usino 5g, ma lte, risparmiare durante la notte... etc)
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@TiT8: grazie per la condivisione delle informazioni.

Qualora ci fossero particolari necessità, ovviamente saremo a vostra completa disposizione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes