Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 After Android update one ui7

(Argomento creato il giorno: 20-05-2025 07:00 PM)
310 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

AlainKfoury
Journeyman
Opzioni
Qualcuno ha riscontrato problemi con la batteria dopo l'aggiornamento Android?
Anto117
Pathfinder
Opzioni
Non è nel mio interesse la curiosità, bisogna essere ciechi per non vedere le lamentele degli utenti, preferisco testare le cose con le mie mani, stabilizzarsi dal 10 aprile ad ora? Non prendiamo in giro.
Spero risolvano a beneficio di tutti noi utenti con un bug fix
LucaXXL
Explorer
Opzioni
Anche per il mio S24 Ultra il consumo della batteria è peggiorato tantissimo. A malapena arrivo a fine giornata pur non usando granché il telefono. Possibile che dopo tutte le lamentele sull'argomento ancora non ci siano rimedi?
AlainKfoury
Journeyman
Opzioni
Pensavo che facessero dei test prima di pubblicare la nuova versione al pubblico
0 Likes
LucaXXL
Explorer
Opzioni
Ma non ti pare esagerata questa punizione, solo per aver osato aggiornare un telefono? Far intervenire Samsung invece no?
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Non è una punizione ma un suggerimento che potrebbe anche aiutare.
LucaXXL
Explorer
Opzioni
Il bello è che leggevo ad aprile che i test erano stati fatti ed era evidente che la batteria ne risentisse. Hanno procrastinato l'uscita dell'aggiornamento ed io come un fesso ho sperato che fosse perché avevano posto rimedio a questo problema. Invece...
Anto117
Pathfinder
Opzioni
Ci mancherebbe, siamo tutti utenti samsung, io parlo per le mie esperienze è quello che vedo.
Spero risolvano al più presto nel beneficio di tutti.
AlainKfoury
Journeyman
Opzioni
Forse tornare alla versione precedente di Android? È possibile?
0 Likes
LucaXXL
Explorer
Opzioni
Ti ringrazio per il suggerimento ma il mio rimaneva sempre un umile aggiornamento. Ti rendi conto che hai (gentilmente) postato la procedura della fissione nucleare mentre noi stavamo belli belli ad aspettare solo i frutti di qualcosa come 5 GB di roba che a questo punto occupa abusivamente lo spazio del mio telefono?
Ripeto: grazie per il suggerimento, non sono un ingrato, sono solo allibito e, come forse un po' tutti, mi sento defraudato. Ricordo che se ogni aggiornamento pesa così tanto, a breve finiremo la memoria senza comunque aver avuto una batteria funzionante.
LucaXXL
Explorer
Opzioni
Sembra che a breve ne esca un'altra, ci rimane solo di sperare in quella.