Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 fe o s24 fe?

(Argomento creato il giorno: 27-07-2024 06:13 PM)
904 Visualizzazioni
NoNvinco
Explorer
Opzioni
Salve, avevo intenzione di cambiare telefono in quanto il mio di ora (a14) è troppo poco prestante per l'utilizzo che ne faccio. Facendo un po' di ricerca ho trovato la linea FE, che sembra essere perfetta per il mio budget (a rate 😅) e mi chiedevo se prendere l's23 fe o aspettare l's24 fe che dovrebbe avere un processore di ben 2 anni più recente del suo predecessore, ma rischiare un aumento di prezzo. 
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Io ho s23 base e in teoria a parte su fattore aggiornamenti dovrebbe essere meglio di s24, per la questione s23 fe io non la considererei e prenderei l's23 base perché hanno più o meno lo stesso prezzo ma s23 ha una netta marcia in più
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Questi sono semplici esempi 1722192882582_1722192882573_0.jpg1722192892259.jpg
s73fano
Helping Hand
Opzioni
E in teoria é migliore anche la qualità dei materiali visto che s23 fe ha il gorilla glas 5 contro il gorilla glass victus 2 dell's23 base
NoNvinco
Explorer
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
NoNvinco
Explorer
Opzioni
Cosa cambia tra i due?
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Il glass 5 è leggermente più fragile del victus 2 e il victus 2 dovrebbe avere una protezione dai graffi
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
C'è qualcuno che gli piace sognare , un conto è scrivere forse non vale la pena passare da s23 a s24 .

Un conto è scrivere che s23 è meglio di s24 .
È una follia .
Anche se fosse di 1 punto la differenza anche se fosse solo per i materiali..

S23 non è affatto meglio di s24 è solo un sogno di chi ha un modello precedente
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Io intendo nella parte hardware in cui é presente su s23 lo snapdragon 8 gen 2 contro l'exynos sull's24 per il resto anche il comparto fotografico é il medesimo di s23 come ho scritto sopra l'unico fattore é il fattore aggiornamenti e estetico che personalmente a me piace più l'estetica di s24.
Stiamo parlando delle versioni base rispetto alle versioni ultra l's24 migliora di un po' con lo snapdragon 8 gen 3.
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Per inciso non dico che l'exinos sia un brutto processore ma é incomparabile per adesso con snapdragon 8 gen 2, 8 gen 3, e perfino all' 8 gen 1 guardando quello che é successo con gli s22.
P.s. le cose si evolvono e possono sempre cambiare io ci ho sperato che samsung iniziasse dopo s23 a rimontare gli snapdragon su tutti i modelli della gamma S ma così non é stato.
Io continuo a pensare che samsumg produca meglio i google tensor che gli exynos
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @NoNvinco,

la scelta tra i prodotti dovrebbe preferibilmente ricadere scegliendo tra dispositivi attualmente presenti sul mercato, oltre che basandoti sulle esperienze descritte dai diversi utenti che sono intervenuti.

Sconsigliamo di basarsi su rumors e indicazioni fornite da fonti non ufficiali e non certificate da parte nostra, in quanto potrebbe condurti a scelte errate o non in linea con le tue aspettative.

In ogni caso saremo a disposizione anche una volta che avrai effettuato la scelta, pronti a fornirti tutto il supporto possibile.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes