Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rumore strano su Galaxy S24 Ultra quando viene scosso

(Argomento creato il giorno: 02-12-2024 03:58 PM)
484 Visualizzazioni
gamester
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti,

Ho acquistato da poco un Samsung Galaxy S24 Ultra (è in mio possesso da circa un mese) e ho notato un rumore strano proveniente dal dispositivo quando lo scuoto. Questo rumore non si verificava prima e sembra provenire dalla parte interna del telefono.

Sospetto che potrebbe essere legato al meccanismo di stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS) della fotocamera o a un altro componente interno, ma non sono sicuro. La fotocamera sembra funzionare correttamente, ma il rumore persiste.

Qualcuno ha avuto esperienze simili o potrebbe suggerire una possibile causa? È un comportamento normale per questo modello, o potrebbe essere un difetto?

Grazie in anticipo per l'aiuto!

0 Likes
4 Risposte
Vincenz01996
Pioneer
Opzioni
Si è la fotocamera con zoom ottico che ovviamente ha gioco e fa rumore
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao,
è lo Stabilizzatore Ottico, e quel rumore si sente su tutti i dispositivi. Per capire meglio clicca sul link di seguito:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/cosa-fare-quando-si-sente-un-lieve-rumore-interno-...
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il bentornato, gamester. 🤝

Il rumore, come ha indicato anche MalinoisK9 che ringrazio, potrebbe essere dipeso dallo stabilizzatore.

Jessica_A_0-1733222047419.png

Alla luce di ciò, se non incorri ad anomalie, la situazione è normalissima e non dovrai preoccuparti. 😊

A tal proposito, il rumore è molto forte? La condizione si verifica esclusivamente quando scuoti il device? Qualora sia così, confermo che si tratta di un comportamento regolare.

Attendo tue, rimango a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

gamester
Navigator
Opzioni
Grazie era per essere sicuro