Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Game booster + non funziona

(Argomento creato il giorno: 08-05-2025 11:20 PM)
137 Visualizzazioni
BIacki
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, ho appena scaricato Game Booster+, ma purtroppo non riesco ad avviarlo. Ho provato sia dal Galaxy Store che dal Game Launcher, ma senza successo. L'applicazione appare nel Game Launcher, ma cliccandoci sopra non succede nulla.

(Ho un S24 FE)

image

image

0 Likes
4 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Blacki,

è possibile che tale modulo non sia ancora stato ottimizzato per un corretto utilizzo sulla versione software installata sul tuo Galaxy S24 FE. 

Hai verificato se tale modulo sia effettivamente presente all'interno di GoodLock? 

Oppure hai provato a scaricarlo mediante il browser?

Se così fosse, ti invito ad attendere che tale applicativo venga reso disponibile all'interno di GoodLock.

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
BIacki
Pioneer
Opzioni
Ciao, ho la UI7, non vedo nulla dentro Good Lock, e no, non l'ho scaricato da parti terze, ma dal Galaxy Store. Comunque, dovreste essere voi a sapere se sia stato integrato o meno.😅
BabaYaga44
Pathfinder
Opzioni
Ti rispondo io, dopo l'aggiornamento a One UI 7 non è più possibile installare Game Plugins, personalmente prima dell'aggiornamento utilizzavo PerfZ per monitorare gli FPS in game e soprattutto la temperatura.

Detto ciò, non dipende dallo smartphone in possesso ma dalla versione di Android 15 e One UI 7, io ho un S24 Ultra.
Non ti so dire se sarà ottimizzato per la versione attuale di Android, in rete e su reddit ci sono tanti post in merito.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

BIacki, confermandoti quanto già indicato dal collega Andrea, posso consigliarti di monitorare regolarmente la disponibilità di nuovi aggiornamenti dell'app, in quanto non è da escludere che in futuro questa possa essere ottimizzata per l'ultima versione software rilasciata sul dispositivo. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo_L 
Samsung Community Expert. 

0 Likes