Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate VoLte

(Argomento creato il giorno: 05-05-2025 05:00 PM)
427 Visualizzazioni
Emyferrari
Pioneer
Opzioni
Buon pomeriggio, 
dopo l'ultimo aggiornamento di sistema operativo, quando sono impegnato in una telefonata, e non connesso ad un wifi, non ho più accesso ad internet e non compare più il simbolo 5g , volevo verificare se l'opzione VoLte era rimasta attiva,ma non riesco più a trovarla. 
Grazie a chi mi può dare un suggerimento. Dimenticavo, l'operatore è Tim e per lui è tutto ok ,tutto abilitato. 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Emyferrari
Pioneer
Opzioni
Giannix, ignora il messaggio precedente, ho trovato una app che usava una vpn ,l'ho disinstallata e il simbolo della chiave è scomparso, provo ad usare il telefono così e vedo se si ripresenta il problema. 🙏🙏🙏

Visualizza soluzione nel messaggio originale

22 Risposte
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Ciao Emyferrari

Controlla da
> impostazioni
> Informazioni sul telefono
> Informazioni sullo stato
> Stato scheda Sim

Se alla voce "Stato Registrazione IMS" c'è scritto "Registrata" allora il VoLTE è attivo.
Fai sapere 👋🏻
Emyferrari
Pioneer
Opzioni
Ciao Marco ,grazie , è tutto come tu hai scritto. Però non posso andare su internet quando sono al telefono. Grazie 1746458924208.jpg
0 Likes
Marco_B
Hotshot
Opzioni
alla voce "Stato reti mobili" c'è scritto disconnesso.....non è che devi solo attivare la connessione internet?
Emyferrari
Pioneer
Opzioni
Marco, ma dopo posso disabilitare il VoLte, così eventualmente lo riabilito
0 Likes
Marco_B
Hotshot
Opzioni
no, il VoLTE non è più un'opzione che l'utente può gestire: nè per attivarla, nè per disattivarla
0 Likes
Emyferrari
Pioneer
Opzioni
Ho capito, grazie.
0 Likes
Emyferrari
Pioneer
Opzioni
Dovrebbe essere tutto ok , quando non sto telefonando tutto funziona
0 Likes
Marco_B
Hotshot
Opzioni
se il problema persiste fai sapere sempre qui in questa discussione. Nel caso bisognerà fare altre prove....ma qui poi interverrà chi ne sa più di me, o gli Expert o i Moderatori della Community
0 Likes
Emyferrari
Pioneer
Opzioni
Ok Marco, grazie mille. Buona serata. 🙏
0 Likes