Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo consegna

(Argomento creato il giorno: 29-01-2024 09:31 AM)
544 Visualizzazioni
Antoninotoni
Navigator
Opzioni
Buon giorno .Dal 24 gennaio che continuo a monitorare la spedizione giorno in cui sarebbe dovuta avvenire . Allora c'è li volete spedire questi Galaxy S24 ? oppure no . Perlomeno avere una stima aggiornata . Grazie per l'interesse .
12 Risposte
Gioark
Navigator
Opzioni
Ciao devi controllare sul riepilogo dell'ordine via email, ci dovrebbe essere un pdf e scritto in rosso "spedizione dal 15 marzo" purtroppo sta succedendo a tanti nonostante lo si abbia acquistato nei primi giorni del lancio, da quel che mi ha comunicato l'assistenza samsung si tratta di un problema di forniture e se il magazzino verrà rifonito prima le spedizioni ovviamente partiranno prima. Quindi la data del 15 marzo è una data indicativa in eccesso (tecnicamente)
Antoninotoni
Navigator
Opzioni
C'è scritto 24 gennaio
0 Likes
tonyforever
Helping Hand
Opzioni
Io ordinato venerdì ultra. Mi dice che arriva 9 febbraio
Diegom30
Journeyman
Opzioni
Da me non c'è scritto niente,che vuol dire? Pure quando l'ho acquistato il 25 non c'era scritto niente
ceolo89
Navigator
Opzioni
Idem 24 gennaio e sempre in attesa di spedizione. Forse per ferragosto 😅
Gioark
Navigator
Opzioni
Se anche sul pdf c'è scritto così vuol dire che c'è stato un po' di ritardo e in sti giorni arriverà ( lo spero per te) altrimenti prova a contattare l'assistenza così che ti possano dire effettivamente qual è lo stato del tuo ordine
Gioark
Navigator
Opzioni
Non saprei davvero, io l'ho acquistato il 23 sera e mi dava consegna dal 24, poi il 24 mi è arrivata la conferma dell'ordine e nel pdf di riepilogo c'era scritto spedizione a partire dal 15 marzo
Diegom30
Journeyman
Opzioni
Boh,l'unica cosa che la conferma dell'ordine mi è arrivata 2 ore dopo quindi subito e nel riepilogo non c'è scritto niente pure lì
Gioark
Navigator
Opzioni
Non c'è un pdf allegato in fondo alla e-mail?