Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento patch aprile 2025

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
79 Visualizzazioni
Vik994
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, siamo al 22 di aprile e io su galaxy S24 ultra ancora non ho né la patch di aprile né la one ui 7. Mi sembra un po' strana questa cosa. So del ritardo per la one ui 7 però almeno la patch..
8 Risposte
etmame
Hotshot
Opzioni
Non è uscita la patch di aprile per S24ultra
0 Likes
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
La patch di aprile è compresa nell'aggiornamento alla One UI 7, non c'è una 6.1 con patch di aprile (e non avrebbe senso)
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Se per quello non è uscita neanche per s25 ultra
KASRA
Voyager
Opzioni
Tranquillo, siamo in due. Dovrebbe uscire UI7 questi giorni. Auguro al massimo in fine settimana
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Buon pomeriggio, manco da un pò di tempo sul forum, cos'è successo riguardo one UI7?
Io ho s24ultra e one UI7 dal 10 Aprile con patch di sicurezza.
Aggiornatemi...
0 Likes
effelr42
Explorer
Opzioni
Ho letto qualche giorno fa che Samsung aveva finalmente iniziato a rilasciare Android 15 con OneUI 7 ad inizio aprile ma poi ha sospeso a causa di un bug.
Dovrebbero aver ripreso da qualche giorno, ma personalmente non ho ancora ricevuto aggiornamenti su S24 e Tab S9 FE.
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Ciao, la risposta alla tua domanda è: la patch di sicurezza di aprile è inclusa in One UI 7. Ciò significa che scaricando One UI 7 avrai anche la patch.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Come per qualsiasi aggiornamento, l'invito è quello di attendere l'arrivo dell'apposita notifica. Ricordo che potrete comunque verificare gli aggiornamenti manualmente dalle impostazioni, oppure avviare la ricerca da Smart Switch.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes