Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo consegna S24

(Argomento creato il giorno: 29-01-2024 11:50 AM)
420 Visualizzazioni
giodagna
Student
Opzioni
Ho ordinato il 22/1 un S24 di colore verde, la consegna era il 24 ma nonostante mi sia prontamente arrivata l'email di conferma ordine con allegato pdf che riportava consegna il 24 tutto si è fermato. È possibile conoscere una probabile consegna ?
2 Risposte
Stevar77
Explorer
Opzioni

Anche a me consegna posticipata al 15 marzo ordine effettuato 26/1. 

Incollo le procedura dalla mail ricevuta per effettuare il trade in. Da quello che leggo sono 25 giorni a disposizione e quindi non è possibile attendere fino al 15. Ho scritto per avere informazioni in merito ma se non mi verranno date rispostè annullerò l'ordine (la custodia mi è stata già spedita...).

Per poter valutare il tuo dispositivo devi seguire la seguente procedura:

1) firmare il Modulo di Cessione entro 15 giorni dalla ricezione di questa email al link

2) entro 10 giorni dalla firma dell’OTP spedisci il tuo dispositivo usato alla nostra sede di Roma, seguendo le istruzioni di imballaggio, presso CTDI srl, Via Giovanni Carmignani, 23, cap 00173, Roma, Italia

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

qui abbiamo fornito alcune indicazioni utili:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/ordini-spedizioni-e-promozioni-galaxy-s24-fami...

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes