Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Rispondere ad una chiamata con Assistente Google

(Topic created on: 14-03-2025 08:22 AM)
92 Views
CiaoGianpy
Pioneer
Options
Buongiorno a tutti.

Quando ricevo una chiamata, provo a dire Ok Google ma non si attiva l'assistente. 

Ho letto che dovrei dire Ok Google rispondi alla chiamata ed ho provato ma ugualmente non funziona, non succede nulla. 

Altri comandi tipo chiama, leggi ultimo messaggio, invia messaggio, funzionano.

Dove sbaglio ?
0 Likes
2 REPLIES 2
Moderator
European Moderator
European Moderator
Options

Ciao CiaoGianpy,

ti comunico di aver svolto alcune verifiche riguardo quanto hai segnalato.

Mi risulta, quindi, che non sia possibile rispondere alla chiamata tramite assistente Google.

Eventualmente, puoi valutare di rispondere alla chiamata in arrivo con metodi alternativi che trovi nelle impostazioni dell'app Telefono.

Puoi, infatti, procedere in questo modo:

• App Telefono
  • Tre pallini in alto a destra
  • Impostazioni
  • Risposta/ Chiusura chiamate
  • Troverai 3 alternative: Gesto per rispondere a chiamate, Rispondi automaticamente (dopo un intervallo temporale), premere tasto volume su per rispondere.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia

Samsung Community Expert

CiaoGianpy
Pioneer
Options
Grazie Claudia. Peccato perché mi poteva essere comodo quando, ad esempio,sono in doccia od in moto e devo rispondere al telefono. Invece funziona regolarmente se dico chiama contatto. Per quanto riguarda invece i messaggi funziona regolarmente, mi legge i messaggi e riesco a inviare i messaggi WhatsApp o sms senza toccare il telefono. La cosa strana è che funziona con bixby. Basta che dico bixby rispondi in vivavoce 🤔
0 Likes