in data 05-03-2024 09:47 PM
in data 05-03-2024 09:52 PM
Ciao,
se fai tap sulla barra di ricerca, ti dovrebbero comparire i suggerimenti, tra cui la sezione Persone in cui puoi nominare di chi si tratta.
A presto.
in data 05-03-2024 09:54 PM
in data 07-03-2024 03:41 PM
Ciao a tutti,
l'intelligenza artificiale, in base al tipo di scatto effettuato, esegue una sorta di scansione e rileva i volti delle persone, dalle tue foto. Tale funzione è disponibile a questo percorso:
Tali foto, saranno riconosciute automaticamente dal sistema. Nel tuo caso, potrai risolvere in questo modo:
Occorrerà selezionare una foto contente un volto, aprire i dettagli della foto (effettuando un trascinamento verso l'alto), dovresti visionare il simbolo di un punto interrogativo: cliccandovi sopra, potrai associare un contatto al volto. Da questo momento in poi, il sistema riconoscerà tutti i volti appartenenti alla stessa persona.
In alternativa, puoi associare tu stesso un tag con un nome a ciascun volto, sempre aprendo i dettagli dell'immagine e cliccando sulla voce "Aggiungi tag".
Mi fai sapere se risolvi?
Resto a disposizione,
Buona giornata!🤗
07-03-2024 07:06 PM - modificato 07-03-2024 07:08 PM
in data 16-03-2024 08:45 AM
in data 04-09-2024 02:39 PM
Salve anche io ho avuto lo stesso problema su un S24 Ultra. Non vengono riconosciuti volti delle foto, ne possibile aggiungerne, mentre sui vecchi telefoni questa cosa funzionava benissimo.
Tutta quella AI e poi cose così semplici gestite perfettamente anche da modelli molto inferiori (soprattutto di prezzo) non funzionano.
Credo farò reso.
in data 04-09-2024 03:11 PM
Ciao Members_mWsG0Lb, benvenuto sulla Community Samsung!
Eseguendo una verifica su un Galaxy di laboratorio, mi risulta che il dispositivo riconosca se in una foto è presente un volto conosciuto, già catturato in altre foto in Galleria.
Per esempio, ipotizziamo che abbia appena scattato una foto con il mio gruppo di amici e nella foto è presente un'amica nello specifico presente anche in tante altre foto: in questo caso, se apro la foto e seleziono il pulsante "Informazioni", nel riquadro sottostante vengono evidenziati i volti delle varie persone.
Premendo sul volto evidenziato della mia amica, il telefono mi propone tutte le foto presenti in Galleria nelle quali la mia amica è presente; inoltre, sempre in quel riquadro, il sistema offre la possibilità di aggiungere il nome.
Hai provato a seguire questi passaggi?
Facci sapere.
Ciao
in data 06-10-2024 12:41 AM
in data 07-10-2024 10:54 AM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, MarcoA83. 🤝
La funzione dovrebbe essere presente anche sul tuo device.
A tal proposito, procedi come segue:
Mi tieni aggiornata? Resto a disposizione. 🙂
Buona giornata!