Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 06-03-2024 12:43 AM)
406 Visualizzazioni
Manuel Gueli
First Poster
Opzioni

Salve, vi spiego la mia situazione, a dicembre avevo ordinato tramite amazon l's23 ultra, ma purtroppo il corriere o uno dei magazzinieri mi ha fatto trovare un bellissimo iphone 5s, dopo 40 giorni di torture con amazon, sono riuscito a essere rimborsato, bene adesso io vorrei comprare l's24 ultra vista l'offerta vantaggiosa, ma ormai non mi fido minimamente ordinare ulteriori prodotti costosi online, siccome sempre più spesso leggo/sento amici aver subito la medesima sorpresa, chiedevo se fosse possibile comprare l's24 ultra presso il negozio ufficiale a Milano, con lo sconto online o far recapitare il prodotto al negozio, per evitare qualsivoglia sorpresa, purtroppo solo online tramite il vostro sito posso acquistare l's24 ultra con 512gb a 1388 euro, ma sinceramente dover subire il rischio che mi rubino di nuovo il telefono il corriere o qualcun altro ne faccio a meno o qualsiasi soluzione che mi tuteli in qualche altro modo, da mediaworld o unieuro dovrei pagare 1500 euro un s24 ultra con 256gb

0 Likes
12 Risposte
Manuel Gueli
First Poster
Opzioni

O sapere per lo meno se posso avere una tutela ulteriore nell'ordinarlo online, cioè possibile che adesso bisogna aver paura a ordinare online perchè i corrieri fanno tutto quello che vogliono?

0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Su Amazon devi sempre vedere chi sta vendendo il telefono (il venditore). Usa sempre venditori uficiali (Amazon stesso o Samsung), o almeno venditori con una lunga storia di clienti sodisfati. 

Io stesso ho ordinato telefoni su Amazon, per ordini costosi Amazon e/o il venditore serio di manda un PIN che ie lo devi dare al corriere per autorizzare la consegna. Cosi eviti anche situazioni strane. 

Quello che puo darsi e successo a te ,e che hai ordinato da un venditore non affidabile.

Se vuoi partecipare alle promo o avere i sconti, consiglio comprare direttamente da Samsung Shop online, la loro pagina uficiale. La sarai assicurato da pacci persi, rubati o fregature. 

O se vuoi andare con le vie di Amazon , vai con il venditore Amazon o Samsung, esempio: 

https://www.amazon.it/SAMSUNG-Smartphone-Caricatore-Fotocamera-Titanium/dp/B0CNVSK1HG/ref=sr_1_3?__m...

Sulla pagina do ogni articolo su Amazon , scritto sotto il pulsante di "Aggiungi al Carrello" , trovi chi lo vende e chi lo spedisce. Nel link mandato e venduto e spedito da Amazon stesso, assicurandoti da eventuali problemi che hai subito.

Manuel Gueli
First Poster
Opzioni

Guarda avevo comprato da venditore Amazon e spedizione Amazon… Forse proprio per questo dopo 40 giorni ho ricevuto il rimborso, mi basterebbe sapere quanto sia sicuro il sito Samsung al riguardo, perché quando lo comprai su Amazon appunto, sia il venditore e la spedizione era Amazon stessa

0 Likes
Manuel Gueli
First Poster
Opzioni

Oltretutto aggiungo che il PIN non serve a niente, siccome finché non glielo dai non puoi supervisionare il pacco e vedere se stato manomesso 

0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Puoi fornire il url del articolo del S23 Ultra che hai ordinato? (Articolo si puo trovare nella lista dei ordini anche se fatto il reso).

In piu , si Samsung Shop e affidabile (alla fine e la pagina di Samsung stessa , senza terze parti etc).

0 Likes
Manuel Gueli
First Poster
Opzioni

https://amzn.eu/d/8vIpOCn
 Ti giuro sono stati 40 giorni di agonia 

IMG_5846.jpeg

0 Likes
Manuel Gueli
First Poster
Opzioni

Adesso c’è solo usato tramite il link, a dicembre era nuovo e tutto 

0 Likes
Manuel Gueli
First Poster
Opzioni

Per questo capisci che dover aspettare ancora 40 giorni se dovesse ricapitare, non mi va per nulla? Anche perché i corrieri che consegnano a me, quelli sono 

0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Questo e Amazon Seconda Mano, i telefoni sono ricondizionati. Nonostante che fa parte di Amazon , non ha la stessa qualita di serieta , sicurezza e logistica dietro. I dispositivi essendo di "seconda mano" e facile non solo manometerli durante l'ordinamento ma anche creare errori. 

Quando dicco ordinare da Amazon come venditore , intendo Amazon e non Amazon Seconda Mano o Amazon Warehouse. Amazon (solo), gestisce prodotti che non sono usati o aperti ma che provengono diretamente dal produttore, i prodotti sono imballati e con le sctrisce di sicurezza del pacco intatti. Oviamente , ce sempre un minimo di probabilita che un corriere decide di non seguire il suo ruolo e andare a creare problemi, ma questa e una cosa che succede ovunque dove ce in mezzo una spedizione (succede anche per i negozi fisici dove ricevono il contenuto da vendere e trovano "anomalie")

Ma , manomettere un prodotto imballato nella scatola originale e impossibile senza o scambiare totalmente l'ordine o rompere i sigili, ma in entrambi i casi sei coperto come consumatore.

Riguardo il reso poi. Non cambia tanto da un negozio (se usi la carta e non i contanti) si come le politiche sono simili.

0 Likes