Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta numero di telefono

(Argomento creato il giorno: 02-12-2024 06:43 PM)
66 Visualizzazioni
th3max
Journeyman
Opzioni
Non capisco come mai l's22/23/24 ultra continuino a chiedere il numero di telefono per avere le chat più vecchie, il problema è che anche se li metto e clicco continua non cambia niente, si chiude tutto e dopo un po' mi richiede di inserirlo. L'app è messaggi di samsung, succede su tutti e 3 i modelli con numeri diversi, cosa potrebbe essere?
0 Likes
6 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao per caso sei passato da un'altro operatore telefonico? Te lo chiedo perché quando ho fatto il cambio operatore il telefono legge il numero del nuovo sim ma non il mio e ora non ho più questo problema perché uso la esim , potrebbe essere quello il problema
pincio67
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@th3max, perdonami ma non ho ben compreso la situazione.

Al fine di poterti offrire un supporto mirato, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito. 

Potresti allegare uno screenshot della schermata a cui fai riferimento? 

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Andrea_C1_0-1733145254596.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Da quanto tempo riscontri questa situazione?

Per caso hai cambiato di recente operatore o hai configurato una eSIM? 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
th3max
Journeyman
Opzioni
No, sempre avuto lo stesso
0 Likes
th3max
Journeyman
Opzioni
Questa1733170506019_1733170506003_0.jpg
0 Likes
th3max
Journeyman
Opzioni
Continua ad uscire qualsiasi cosa clicchi, sia se inserisco il numero sia se clicco salta
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao th3max,

il fatto che tale condizione si presenti su tre dispositivi diversi e con numeri diversi è effettivamente insolito e vorremmo indagare in modo più approfondito.

A tal fine, ti chiediamo la gentilezza di volerci inviare una segnalazione d'errore: i log di sistema, infatti, ci consentono di verificare se è sorto effettivamente un inconveniente sull'app Messaggio e, in tal caso, valutare le modalità d'azione.

Potrai procedere seguendo questi passaggi:

• Aprire l'app Samsung Members e selezionare la voce Supporto
  • Scegliere la voce Invia feedback, seleziona il pulsante a forma di matita e poi Segnala un errore
  • Selezionare la categoria più adatta alla tipologia di inconveniente che si intende segnalare (in questo caso, è opportuno scegliere "Applicazione")
  • Impostare la Frequenza (ossia ogni quanto l'inconveniente/errore tende a presentarsi) e descrivere a parole proprie, nel campo di ricerca, l'inconveniente riscontrato
  • Selezionare il pulsante a forma di graffetta, se si desidera allegare anche immagini e screenshot esplicativi dell'inconveniente (es. schermate di messaggi di errore)
  • Selezionare la voce Invia dati del registro di sistema, affinché i log di sistema possano essere allegati alla segnalazione.

Affinchè la segnalazione sia efficace, raccomandiamo di inviarla entro 3 minuti dal presentarsi dell'inconveniente.

Ti ringraziamo in anticipo! Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert