in data 25-02-2024 04:25 PM
Salve a tutti voi possessori di S24 ULTRA, io ho da un anno S23 Ultra e potrei dire che sono um felicissimo possesore di questo smartphone MA la ricezione segnale negli interni o zone dove ci siano ostacoli in 4 e 5 G non mi ha mai soddisfatto, anzi la trovo moltissimo scarsa, prima avevo S21 Ultra ed era esattamente la stessa cosa... ovviamente ho cambiato più operatori e varie SIM ma senza cambiare la situazione, poi invece le mie stesse SIM inserite in altri terminali di altre marche.. la ricezione negli interni è molto migliore...
Premetto che invece esternamente la ricezione di S23U è molto buona in genere, praticamente con tutte le SIM provate di molti operatori.
Volevo appunto capire prima di fare un eventuale cambio al nuovo modello se voi con S24 ULTRA siede soddisfatti della ricezione dei segnali 4 e 5 G sia esternamente ma soprattutto all'interno delle abitazioni in generale.
Grazie mille a chi vorrà darmi informazioni.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-08-2024 12:25 PM
in data 19-08-2024 08:38 AM
06-09-2024 09:52 PM - modificato 06-09-2024 09:54 PM
Appena acquistato un s24plus un mese fa e la mancanza di rete e pazesca. Chiamate perse a casa, al lavoro.. Questo telefono sembra una truffa. Buttati 1000+ euro per un telefono che non prende linea dentro casa. Che delusione. Non comprero mai piu uno samsung. Anzi la vendo presto.
in data 07-09-2024 12:14 PM
Ciao Stefan129,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Mi dispiace leggere queste tue considerazioni e comprendo che la situazione possa essere spiacevole.
Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi maggiori dettagli circa l'inconveniente che stai riscontrando?
Hai provato ad utilizzare una differente SIM di un diverso provider telefonico?
L'irregolarità si verifica esclusivamente nel momento in cui ti trovi in zone caratterizzate da scarso segnale di rete mobile?
In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti chiedo cortesemente di effettuare un ripristino delle impostazioni di rete mobile del dispositivo, procedendo nel seguente modo.
Questa operazione porterà il dispositivo ai valori di rete mobile predefiniti, tuttavia, non verrà eliminato alcun dato personale.
Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato sussiste.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 13-09-2024 03:10 PM
in data 19-09-2024 01:14 PM
Confermo pessima ricezione...passato da s10+ a s24+...con s10 prendeva ovunque, negli stessi identici posti s24 non prende.
in data 19-09-2024 02:02 PM
in data 20-11-2024 12:56 PM
Inutile girarci intorno, dopo varie esperienze con Samsung, ultimo con S23U, la ricezione è penosa, in particolare quella telefonica! Inutile portarlo in assistenza o provare impostazioni, non cambia niente, è davvero una vergogna, da S24 mi tengo alla larga, spero in S25U, per adesso con Oneplus 12 ho scoperto un altro mondo, in positivo chiaramente, almeno da questo punto di vista, ma anche da altri....
in data 20-11-2024 01:19 PM
Ciao sirioset78, ti do il bentornato in Community!
Mi spiace per quanto scrivi.
Dunque attualmente non possiedi alcun dispositivo Samsung?
In precedenza avevi fatto riferimento a un centro di assistenza facente parte della nostra rete?
Rimaniamo a disposizione per fornirti la nostra totale assistenza.
Ciao!
in data 25-11-2024 04:13 PM