Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Ricezione segnale 4 e 5 G in casa, ufficio, e interni in generale, con S24 ULTRA, come va??

(Argomento creato il giorno: 25-02-2024 04:25 PM)
10074 Visualizzazioni
Blu_scorpion
Helping Hand
Opzioni

Salve a tutti voi possessori di S24 ULTRA, io ho da un anno S23 Ultra e potrei dire che sono um felicissimo possesore di questo smartphone MA la ricezione segnale negli interni o zone dove ci siano ostacoli in 4 e 5 G non mi ha mai soddisfatto, anzi la trovo moltissimo scarsa, prima avevo S21 Ultra ed era esattamente la stessa cosa... ovviamente ho cambiato più operatori e varie SIM ma senza cambiare la situazione, poi invece le mie stesse SIM inserite in altri terminali di altre marche.. la ricezione negli interni è molto migliore...

Premetto che invece esternamente la ricezione di S23U è molto buona in genere, praticamente con tutte le SIM provate di molti operatori. 

Volevo appunto capire prima di fare un eventuale cambio al nuovo modello se voi con S24 ULTRA siede soddisfatti della ricezione dei segnali 4 e 5 G sia esternamente ma soprattutto all'interno delle abitazioni in generale.

Grazie mille a chi vorrà darmi informazioni. 

Salta alla soluzione
Pancino
Student
Opzioni
Ho una pessima ricezione segnale 5g con samsung s24 plus cosa devo fare?? Grazie a tutti ciao
Pancino
Student
Opzioni
Mio male... ricezione 4g e 5g con s24 plus debole in casa fuori e in ufficio..
Stefan129
First Poster
Opzioni

Appena acquistato un s24plus un mese fa e la mancanza di rete e pazesca. Chiamate perse a casa, al lavoro.. Questo telefono sembra una truffa. Buttati 1000+ euro per un telefono che non prende linea dentro casa. Che delusione. Non comprero mai piu uno samsung. Anzi la vendo presto.

Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Stefan129, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Mi dispiace leggere queste tue considerazioni e comprendo che la situazione possa essere spiacevole. 

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi maggiori dettagli circa l'inconveniente che stai riscontrando? 

Hai provato ad utilizzare una differente SIM di un diverso provider telefonico? 

L'irregolarità si verifica esclusivamente nel momento in cui ti trovi in zone caratterizzate da scarso segnale di rete mobile? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti chiedo cortesemente di effettuare un ripristino delle impostazioni di rete mobile del dispositivo, procedendo nel seguente modo.

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristino impostazioni di rete mobile
  • Ripristino impostazioni
  • Ripristina

Questa operazione porterà il dispositivo ai valori di rete mobile predefiniti, tuttavia, non verrà eliminato alcun dato personale. 

Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato sussiste.

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
ilcalzolaio
First Poster
Opzioni
Hanno ragione, pessima ricezione.
Il mio vecchio xaiomi con lo stesso operatore del S 24 , prende chevuna meraviglia , S 24 non prende
Michele L
Student
Opzioni

Confermo pessima ricezione...passato da s10+ a s24+...con s10 prendeva ovunque, negli stessi identici posti s24 non prende.

adklv
Explorer
Opzioni
Ormai la problematica è una questione consolidata. In parte il wifi calling potrà alleviare tale minore prestazione. Spero che nel S25 venga impiegato un hardware più performante in ricezione!
sirioset78
Explorer
Opzioni

Inutile girarci intorno, dopo varie esperienze con Samsung, ultimo con S23U, la ricezione è penosa, in particolare quella telefonica! Inutile portarlo in assistenza o provare impostazioni, non cambia niente, è davvero una vergogna, da S24 mi tengo alla larga, spero in S25U, per adesso con Oneplus 12 ho scoperto un altro mondo, in positivo chiaramente, almeno da questo punto di vista, ma anche da altri....

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao sirioset78, ti do il bentornato in Community!

Mi spiace per quanto scrivi.

Dunque attualmente non possiedi alcun dispositivo Samsung?

In precedenza avevi fatto riferimento a un centro di assistenza facente parte della nostra rete?

Rimaniamo a disposizione per fornirti la nostra totale assistenza.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
miktonik
Apprentice
Opzioni
Possessore di s24 ultra da 2 mesi con iliad ma personalmente mi trovo a dire che sia ricezione che batteria fanno pena, e poi non so voi ma pur settando molte impostazioni trovo che in molte situazioni abbia dimensioni dei caratteri microscopiche cosa che mi fa alterare parecchio.
Ho iliad ma con il telefono di prima in h o 3g non ci andavo maiiiiiii qua con 1500 euro di cell giro per casa con 1 tacca di 4g o in h3g cioè non va na sega. Sono passato a tim ma in realtà non mi aspetto miglioramenti.
Della batteria sono delusissimo non arrivo praticamente nemmeno a sera. Ovvio lo tengo con display al massimo potenziale e massima potenza se no che l'ho comprato a fare sto top di gamma.
Cmq molto deluso, avevo huawei mate 20x avrà 5 6 anni ma ad oggi dura piu la batteria del mate che di s24 ultra che è nuova