Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Widget e home in OneUI7

(Argomento creato il giorno: 11-04-2025 09:49 AM)
225 Visualizzazioni
anbyxi
Apprentice
Opzioni
Così come molte altre persone ho la necessità di personalizzare al massimo quantomeno la schermata home in modo che tutto sembri il più organico possibile. Con questo aggiornamento alcuni dei widget che utilizzavo (ma in generale tutta l'interfaccia) hanno preso dei colori troppo accesi ed il problema principale è l'impossibilità di rendere i widget completamente trasparenti. Ho già cercato anche in GoodLock per eventuali rimedi ma niente. Se qualcuno dovesse aver scoperto una soluzione, fatemi sapere!
6 Risposte
G62Massimo
Navigator
Opzioni
Si pure io ho la stessa difficoltà....
G62Massimo
Navigator
Opzioni
Anche quando lo schermo ruota la configurazione in orizzontale non coincide con quella verticale i widget e icone sono tutte fuori posto
anbyxi
Apprentice
Opzioni
Su questo non so dirti perché anche in orizzontale la schermata home la lasciavo bloccata. In ogni caso è da impazzire. Sono piccole cose che mi danno la sensazione di avere tutto il telefono in disordine 🥲
0 Likes
G62Massimo
Navigator
Opzioni
Sono molto esigente deve essere tutto al suo posto con più di cento app scaricare è molto importante avere tutto in ordine e a un accesso veloce io con il dispositivo ci faccio di tutto, solo il caffè non ho provato.
0 Likes
Mattia88AP
Explorer
Opzioni
Io ho trovato questo modo per il widget del meteo: tieni premuto il widget>impostazioni e togli la spunta dalla voce "sfondo". Fammi sapere se è quello che ti serviva.
anbyxi
Apprentice
Opzioni
Sì, per il meteo avevo risolto, ma purtroppo con un altro widget che utilizzo di base, quello della sveglia, non si può: rimane tutto di un viola orribile, quando prima era super ordinato, solo scritte che indicavano comunque tutto quello che serviva. Tremendo. Sembra davvero di star usando un telefono per persone un po' più in là con l'età 🫥
0 Likes