Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riavvio automatico S24 quando è in carica wireless in auto VW

(Argomento creato il giorno: 27-01-2024 11:23 PM)
201 Visualizzazioni
Pirgopolinice
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho da circa una settimana il Samsung S24.
Ho notato che quando lo tengo nell'alloggiamento della mia Volkswagen Tiguan (ultimo modello) con ricarica wireless e mentre è collegato ad Android Auto, a volte il telefono si riavvia improvvisamente.
Me ne accorgo perché, ovviamente, essendo collegato ad Android Auto, nel momento in cui si riavvia, sull'auto vedo che ha perso il collegamento.
Non so dire se avviene anche quando è collegato al cavo normale e non ho altre basi wireless.
Come mai?
0 Likes
12 Risposte
cebo68
Navigator
Opzioni
Ciao. Ho un s10plus e mi potrebbe interessare la promozione con restituzione dell'usato. Ma non ne sono ancora sicuro del tutto.
Avrei bisogno di sapere alcune cose:
-per fare partire la promozione si deve usare un COMPUTER? Perché io adesso non riesco ad usarne nessuno.
-Quanto tempo sarebbe necessario per fare arrivare a SAMSUNG il mio telefono usato per la sua valutazione? Avrei uno sconto certo sull'importo da pagare, una volta valutato?
-E poi, una volta acquistato, quanto impiegherebbe il cellulare nuovo ad arrivare all'indirizzo da me indicato, molto tempo?
Mentre aspetto una cortese da SAMSUNG, porgo i miei più cordiali e distinti saluti.
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Non credo sia tanto colpa del carica batteria wireless. Sospetto piuttosto che le buche lungo la strada, gli strattonamenti ed i colpi vengano digeriti male dal telefono. In effetti è un po delicato. Prova a mettere il telefono in un posto, in macchina che sia più "imbottito", è vedi se risolvi.
0 Likes
Pirgopolinice
Explorer
Opzioni
Purtroppo non si può perché l'alloggiamento con il caricatore wireless integrato è uno solo.
Ma una delle volte in cui è successo era in autostrada
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Era solo per vedere se questa idea che ho avuto potesse essere la causa, ed il telefono smetteva di riavviarsi. In questo modo avresti saputo quale era la causa dei riavvii. Se dici che succede anche in autostrada non saprei. Prova a vedere su internet, se la tua specifica versione di android auto, non abbia qualche incompatibilità nota.
0 Likes
Pirgopolinice
Explorer
Opzioni
Grazie
0 Likes
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Devi andare nelle impostazioni della batteria ti allego lo screenshot dipende come hai impostato la ricarica 1706388946391.jpg
Gianni
0 Likes
Pirgopolinice
Explorer
Opzioni
Ho impostato così. Ma il telefono non arriva lì all'80% perché la ricarica in auto è lentissima. Comunque devo provare a toglierla? Così vedo se cambia
0 Likes
Pirgopolinice
Explorer
Opzioni
Ottimo...peraltro noto che la durata della batteria è scarsa proprio
0 Likes
Silvans
Pioneer
Opzioni
Io posseggo s24 + sinceramente la durata della batteria equivale se non superiore vedendo i vari post al s23 ultra e s24 ultra.
C'è un impostazione che attiva in automatico proprio il spegnimento e accensione del cel.(lo fanno per ottimizzare le app.)hai controllato se non hai attivo?
0 Likes