Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione Chiamate.

(Argomento creato il giorno: 22-03-2024 11:26 PM)
859 Visualizzazioni
Ramix97
Explorer
Opzioni
Buonasera, sul mio vecchio Galaxy s20 ultra avevo una funzionalità molto utile, almeno per me, ovvero la possibilità di registrare le chiamate. Come mai sul mio S24 ultra non ho più questa funzionalità? 
6 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Purtroppo tale funzionalità non è mai stata disponibile in Unione Europea sui dispositivi Samsung. Probabilmente il tuo S20 non era del mercato Europeo.

Buona serata
IppaLaPeppa
Pioneer
Opzioni
Per privacy non si possono registrare le chiamate, per questo la funzione integrata nel tel viene bloccata in Europa. Anche le app negli store sono limitati: registrano solo la tua voce e non quella dell'interlocutore
Ramix97
Explorer
Opzioni
Pensa te.. non lo sapevo mica.. infatti con il mio vecchio cellulare potevo registrare le chiamate ma non potevo utilizzare Samsung Pay perché non era abilitato per il paese di registrazione del cellulare..
0 Likes
Ferrerster
Apprentice
Opzioni

Si chiama CALL RECORDER HELPER, lo devi scaricare sullo store di Samsung e non dal Play Store di Google e dare tutte le autorizzazioni, successivamente, mentre dai le autorizzazioni, sempre dallo store di Samsung dovrai scaricare AIUTANTE DEL REGISTRATORE DI CHIAMATE e terminare di dare tutte le autorizzazioni che man mano ti vengono richieste ed il gioco è fatto

0 Likes
angy7798
First Poster
Opzioni
Non c'è un gioco mi da 😮
0 Likes
angy7798
First Poster
Opzioni
😊1738881207483.jpg
0 Likes