Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo samsung s24 installazione sim e 2 domande

(Argomento creato il giorno: 23-03-2024 08:01 AM)
1029 Visualizzazioni
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao volevo chiedere se la sim si può mettere nella 1 o 2 se indifferente , l'adesivo piccolino con quadcode posteriore si può rimuovere? 
Per navigare in 5 g è automatico oppure devo farne richiesta al mio gestore ?
0 Likes
3 Risposte
Digi80
Voyager
Opzioni
La sim la puoi mettere indifferentemente o nello slot 1 o 2 per navigare in 5g è automatico a meno che il tuo gestore abbia delle restrizioni sulla tua linea ad esempio offerta flat che non prede connessione in 5g
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
La sim 1 devi metterla nello slot per sim1 come è indicato, la sim 2 nello slot sim 2. Ricorda che il tel riconosce come sim principale la sim 1. Nelle impostazioni puoi scegliere se navigare in rete con sim 1 o 2. Adesivo piccolo posteriore staccalo ma conservalo, in caso di furto o smarrimento, ti sarà utile per bloccare il ☎️. La navigazione in 5G è automatica e dipende dal contratto con il tuo gestore. In ogni caso in impostazioni, gestione della rete mobile, deve essere spuntato navigazione in 5G. Credo di avere risposto a tutte le tue domande
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao come ti ha detto @Digi80 per la sim è indifferente dove lo inserisci, però se usi 2 sim devi decidere quale usi per i dati, ad esempio Sim 1 puoi usarlo per i dati e sim 2 per chiamate e sms o viceversa, per quanto riguarda l'adesivo Qcode che c'è dietro puoi toglierlo tranquillamente e lo attacchi all'interno della scatola come ho fatto io ok
Ciao e buona giornata
pincio67