Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione acquisto S24 Ultra usato

(Argomento creato il giorno: 19-05-2024 12:59 PM)
222 Visualizzazioni
Cicariol
First Poster
Opzioni
Salve e buongiorno a tutti. 
Sono un nuovo possessore di S24 Ultra che ho scelto per cambiare un S9+ (e già... 6 anni fatti senza perdere un colpo ma mio malgrado ho dovuto cambiarlo). Il telefono l'ho preso come usato da una persona che dopo 15 giorni non si trovava bene e l'ha voluto cambiare. Però ora ho un problema che non avevo preso in considerazione. Ho provato a registrare su Samsung Members il telefono in questione e risulta già registrato. Posso fare qualcosa a riguardo? Mi piacerebbe registrare anche questo prodotto come fatto per i precedenti miei Samsung nella storia: Samsung Omnia HD, S3, S4, S7 edge, S9+, S10e e S23 per mio figlio, ed ora S24 ultra
0 Likes
2 Risposte
BabaYaga44
Pathfinder
Opzioni
Penso che tu debba chiedere al vecchio possessore di rimuovere il tuo device (ormai!!) l'associazione al suo account... in pratica, se il device (tramite imei o serial number) è già associato ad un account, è normale che tu non possa associarlo al tuo, dato che è un dato univoco!!
Spero di esserti stato d'aiuto...
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Cicariol, ti do il benvenuto in Community e ti ringrazio per la fedeltà al nostro marchio! 😊

Per aggiungere al tuo profilo Samsung Members i dati di un dispositivo già registrato, occorre richiedere la cancellazione del prodotto precedente. Se ne hai la possibilità, il metodo più veloce è chiedere alla persona che ti ha venduto il telefono di eliminare la registrazione, così come suggerito da BabaYaga44.

In alternativa, possiamo aiutarti a sbloccare la registrazione. Avrò bisogno, nel caso, che mi comunichi i seguenti dati:

• nome e cognome
  • indirizzo e-mail
  • recapito telefonico
  • codice IMEI del telefono

Inoltre, mi servirà una foto del telefono dove si legge il codice IMEI.

Puoi mandarmi un messaggio privato cliccando sul mio nome e premendo sul pulsante "MESSAGGI":

Cornelia_L_0-1716295604721.png

Resto a disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes