Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Problema con vibrazione della tastiera durante le chiamate"

(Argomento creato il giorno: 27-01-2025 07:55 PM)
42 Visualizzazioni
ghostown
Apprentice
Opzioni
Buonasera/buongiorno a tutti, volevo sapere se fosse un problema o un impostazione di default quando effettuo una chiamata da WhatsApp o da telefono normale, la vibrazione della tastiera si disattiva da sola. Mentre ciò non accade sul mio vecchio telefono OPPO. C'è un modo per sistemare questa cosa, perché io scrivo solo con vibrazione e senza non mi trovo proprio. Grazie in anticipo a tutti 

0 Likes
5 Risposte
Comix
Troubleshooter
Opzioni
La vibrazione viene disattivata per non far entrare nel microfono la vibrazione della tastiera e far sentire meglio all'interlocutore ciò che si sta dicendo. Non si può modificare questa impostazione
0 Likes
ghostown
Apprentice
Opzioni
Peccato che la trovo una cosa insulsa. Anche perché, sul mio vecchio telefono appunto questa cosa non accade e nessuno si è mai lamentato della vibrazione nel microfono ma anzi. Non si sente proprio niente, quindi a meno che tu non abbia un generatore di terremoti non penso sia questo danno. Anche perché provando io stesso davvero non si sente, c'è di più; se uso gboard mentre sono in chiamata, e poi switco alla Samsung Keyboard, la vibrazione si rimette da sola buggandosi. Ma ugualmente ripeto, la cosa più fastidiosa che rientra nel microfono è il suono di notifica, non la vibrazione. Avrei preferito fare il contrario
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Non te lo dicevano, però il suono rientra nel microfono. Basta fare una registrazione vocale per vedere che la vibrazione si sente e non poco
0 Likes
ghostown
Apprentice
Opzioni
Ho fatto la prova. Non si sente moltissimo
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Io lo sento e anche molto, se poi viene sparato nell'orecchio dell'interlocutore non puoi dire che si sente poco
0 Likes