Sluiten

What are you looking for?

annuleren
Resultaten voor 
Zoek in plaats daarvan naar 
Bedoelde u: 

Oorspronkelijke onderwerp:

Protezione display

(Onderwerp aangemaakt op: 29-09-2024 02:49 PM)
169 Weergaven

Ik heb deze vraag ook!

MarioTag
Pioneer
Opties
Ragazzi, cosa è preferibile per proteggere il dispaly:

Una pellicola idrogel
Un vetro temperato?

Nella fattispecie per il momento ho installo un vetro temperato della spigen:

image

Fatemi sapere 

Grazie mille
0 Likes
7 Antwoorden
Fabiok
Hotshot
Opties
Come ti trovi? Ha i bordi arrotondati? Ero interessato anche io
0 Likes
MarioTag
Pioneer
Opties
Io ho un s24 plus è perfetta copre tutto il display. Non abbassa la luminosità e non trattiene ne impronte ne macchie perché ha una tecnologia "repellente". Sto chiedendo perché il prodotto è molto valido e mo ha stupito in positivo.
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opties
Della Spigen ho sempre messo le custodie. E su s21 ed s23 plus adesso sempre quelle neoplex che sono di plastica rigida. Vanno bene e non si spaccano a differenza di quelle in vetro...ma dopo un po iniziano a graffiarsi. Volevo provare queste sperando siano un po più resistenti di quelle cinesi e di ritrovarmi alla prima caduta con la pellicola rotta
0 Likes
MarioTag
Pioneer
Opties
Vediamo se qualcuno le conosce...io per il momento non so che durata possano avere
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opties
Ciao i vetri temperati di quella marca li ho installati su s24 plus e a34 .

Sono perfetti si installano da soli senza bolle .

Proteggono e non sono invasivi per il lettore.

Sono così discreti che ricordo dopo averlo installato su s24 plus non riuscivo a vederlo , tanto da farmi spiegare com'era fatto lo schermo perché una volta installato nemmeno lo vedevo .
Dunque io lo consiglio.
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opties
Grazie per i dettagli preziosi che mi hai fornito. La proverò appena la pellicola attuale inizierà ad abbandonarmi. Con Spigen mi sono sempre trovato bene, soprattutto con le cover che trovo superiori anche a quelle originali
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opties

Ciao @MarioTag,

stabilire cosa sia meglio è complicato, anche perché dipende dalle proprie abitudini d'uso.

In generale, sugli smartphone delle ultime generazioni è consigliabile l'uso di pellicole e non di vetri: questi ultimi sono più spessi e potrebbero rendere difficile l'interazione col display, soprattutto quando si deve usare la S Pen (per i modelli per cui è prevista) e il lettore di impronte digitali.

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi o necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes