Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con sensore di prossimità

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
52 Visualizzazioni
Members_mWK6B2A
First Poster
Opzioni

Salve,

mettendo il telefono in tasca o capovolto su una superficie non spenge il display. Si attivano quindi programmi e telefonate casuali. Ho effettuato il test sul sensore con *#77692# con esito positivo...vale a dire coprendo il sensore il display si spenge.  Ho disattivato il doppio tap per l'attivazione del display . Ho provato anche ad attivare il mio s24 + in modalità provvisoria ma niente. Ho anche attivato la protezione da tocchi involontari. 

E' un problema abbastanza serio ....consigli per favore ????

0 Likes
1 Rispondere
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Members_mWK6B2A, benvenuto sulla Community Samsung!

La situazione è piuttosto insolita: infatti, se lo schermo è acceso, può accadere che il telefono in tasca rilevi tocchi involontari che causano l'attivazione dei comandi, anche se è attiva la Protezione da tocchi involontari a seconda delle circostanze e della quantità di luce che filtra, ma è insolito che ciò accada con il telefono capovolto su una superficie rigida, circostanza nella quale non dovrebbe rilevare alcun tocco.

Al fine di non lasciare nulla al caso, hai avuto modo di verificare se quanto riscontri accade anche se tieni il telefono poggiato su una superficie ma non capovolto? Vorrei assicurarmi infatti che il telefono non sia interessato da qualche anomalia software che sta causando l'esecuzione di azioni indesiderate a prescindere da tocchi sul display.

Indichi di aver già testato il telefono in modalità provvisoria: anche in quella modalità riscontravi le stesse difficoltà?

Infine, potresti dirci se il telefono è protetto da un metodo di blocco schermo come anche solo il semplice "Trascinamento"? Oppure non è impostato alcun blocco?

Facci sapere, con queste informazioni potremo darti un riscontro più mirato.

Ciao!

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes