Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problemi visualizzazione video in app you tube

(Argomento creato il giorno: 08-10-2024 07:28 AM)
472 Visualizzazioni
Basilottero
Explorer
Opzioni
Sto avendo da circa 6 mesi dei problemi con l'applicazione youtube.
Quando visualizzo i video rimangono presenti nei video i pulsanti di pausa e gli altri. Sopratutto nei video short. 
Vi allego le foto sia di un video normale che un video "short"

image

image

Cliccando nello schermo nom va via. Nei video normali devo cliccare la "x" in alto. Nei video short rimane e non se ne va mai.
È un problema comune?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno.

I comandi presenti sono relativi all'Accessibilità di YouTube.
Per disattivarli basta andare nel profilo personale (cliccando in basso a destra, dove è presente la scritta "Tu"), quindi Impostazioni ⚙️ (in alto a destra), Accessibilità, e qui disattivare la voce "Player con Accessibilità".
In questo modo i comandi aggiuntivi scompariranno.

A presto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 Risposte
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno.

I comandi presenti sono relativi all'Accessibilità di YouTube.
Per disattivarli basta andare nel profilo personale (cliccando in basso a destra, dove è presente la scritta "Tu"), quindi Impostazioni ⚙️ (in alto a destra), Accessibilità, e qui disattivare la voce "Player con Accessibilità".
In questo modo i comandi aggiuntivi scompariranno.

A presto.

Basilottero
Explorer
Opzioni
Grazieeeeeee
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Goll: grazie per l'intervento puntuale e preciso 😊

@Basilottero: siamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi o necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
stefano4060
Explorer
Opzioni
Buon pomeriggio Bug di youtube lo fa anche a voi ?

Sull'app YouTube del mio telefono ho questo strano bug per cui il video che guardo, quando viene tirato verso il basso, scompare dietro le opzioni di navigazione in basso. Ed è davvero fastidioso perché non riesco a premere X per chiuderlo o tirarlo su di nuovo. Beh, puoi, ma ci vuole un dito molto preciso. Cos'è, come si può risolvere ed è qualcosa che altre persone hanno riscontrato? Se è un problema del telefono, cosa di cui dubito (ho un zfold 5 fa da chiuso e aperto )ha iniziato a succedere di recente. (Uno screenshot)
Se aggiorno con la nuova versione di youtube con il cerca in basso fa questo difetto1728742616962.jpg
0 Likes
Basilottero
Explorer
Opzioni
Purtroppo con i video short rimane sempre, nonostante abbia disattivato il player accessibilità
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno.

Ho effettuato alcune prove, attivando e disattivando l'Accessibilità sul mio dispositivo, ma il problema non si presenta.

Sarebbe utile eliminare i dati dell'applicazione YouTube. Per far ciò basta tener premuto sull'icona di YouTube, apparirà un popup. Cliccando sulla "i" in alto a destra si aprirà una finestra dove andrà selezionato Spazio di Archiviazione, quindi Cancella Dati.
A questo punto verificare se sono disponibili ulteriori aggiornamenti dell'applicazione YouTube e vedere se il problema si è risolto.

0 Likes
Basilottero
Explorer
Opzioni
Ho provato ma non cambia nulla! Ho anche aggiornato l app
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
L'unica opzione da controllare ancora è se fosse attivo qualche parametro nel telefono all'interno del menù Accessibilità in Impostazioni, come per esempio nel menù Interazione e manualità.

Diversamente non c'è un ulteriore modo di procedere in quanto Google ha disattivato qualsiasi altra opzione (e relativa impostazione) per scorrere i video all'interno del menù Shorts dell'applicazione YouTube che non siano gli swipe.

0 Likes
Basilottero
Explorer
Opzioni
Ho aggiornamento il software e ora è perfetto. Grazie per i tuoi preziosi consigli