Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi notifiche da Facebook

(Argomento creato il giorno: 29-01-2025 02:20 PM)
283 Visualizzazioni
Techno82T
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti, nel momento in cui sono passato a S24ultra l'applicazione di Facebook non mi invia più alcuna notifica, ho tutto attivo ma per vedere se ho commenti o altro sono costretto ad aprire l'applicazione, ho fatto tutte le prove possibili ma senza risultato.
Altra cosa sempre con Facebook quando apro l'applicazione vedo solo un post, se scendo mi si ferma subito e devo ricaricare la pagina per vedere il resto della home.
Già cancellato dati app, svuotato cache, disinstallato e reinstallato applicazioni e ho fatto pure un wipe cache del cellulare.
13 Risposte
Morpheus86
Journeyman
Opzioni

È allucinante questa cosa che fanno finta di non sapere 

Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Morpheus86, mi dispiace che questa sia la tua percezione. 

Da parte nostra cerchiamo sempre di analizzare ogni casistica singolarmente, ponendo delle domande mirate e suggerendo delle verifiche che, talvolta, possono rivelarsi risolutive. 

Considerate, inoltre, che Facebook è un'applicazione di terze parti, pertanto, quelle che sono le modalità di interazione dell'app con il vari dispositivi immessi in commercio viene stabilita direttamente dallo sviluppatore dell'app. 

Alla luce di ciò, laddove aveste già provveduto a effettuare le diverse verifiche suggerite dai colleghi nel corso della discussione, vi comunico che sarebbe opportuno segnalare l'anomalia al supporto Meta dedicato , in modo tale che gli sviluppatori possano effettuare delle accurate verifiche interne all'app stessa ed eventualmente elaborare una soluzione.

Da parte nostra, oltre a suggerirvi di verificare che i diversi settaggi siano stati impostati correttamente, non abbiamo ampi margini di azione. È compito degli sviluppatori ottimizzare le applicazioni per i vari dispositivi e per le relative versioni del software installate al loro interno.

Lo staff rimane a disposizione per ulteriori necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes
Morpheus86
Journeyman
Opzioni

Lo so non è colpa di Samsung,purtroppo è noto che gli sviluppatori dedicano tutte le loro risorse a ottimizzare prima per ios sopratutto le app social,noi androidiani come sempre siamo l'ultima ruota del carro 

0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Morpheus86,

in ogni caso potrai fare riferimento al supporto dedicato delle applicazioni: sarà loro cura rilasciare una versione maggiormente ottimizzata dell'App.

Da parte nostra, siamo sempre a disposizione in caso di dubbi o necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes