in data 08-09-2025 01:01 PM
in data 08-09-2025 01:09 PM
in data 08-09-2025 01:11 PM
in data 08-09-2025 06:43 PM
in data 10-09-2025 02:11 PM
Ciao a tutti,
@PamelaPitton, mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo Galaxy S24 Ultra.
Cosa intendi esattamente con <<Ho già provato tutte le casistiche>>? Hai già avuto modo di svolgere delle prove?
Se così fosse, potresti dirmi quali prove hai effettuato?
Ti consiglio, per prima cosa, di verificare che le notifiche delle app in questione risultino essere correttamente abilitate.
Segui questi passaggi:
- Impostazioni
- Notifiche
- Notifiche applicazione
- Seleziona le app in questione (es. Whatsapp) e verifica che le varie modalità di notifica risultino essere correttamente abilitate.
Fammi sapere, grazie.
Resto a disposizione.
A presto!
in data 02-10-2025 08:57 PM
in data 03-10-2025 05:41 PM
Ciao PamelaPitton,
ti chiedo di verificare se tali app hanno qualche limitazione per utilizzo in background. Se risultano nella sezione App in sospensione avanzata, non vengono mai eseguite in background e potrebbero non ricevere aggiornamenti e notifiche.
Procedi pure in questo modo:
Mi fai sapere se le app sono in tali categorie?
Resto a disposizione.
Ciao,
in data 06-10-2025 09:59 AM
in data 08-10-2025 10:57 AM
Ciao @PamelaPitton,
ti ringrazio per le ulteriori precisazioni. Visto che nessuna delle operazioni suggerite ha sortito effetto, l'ideale sarebbe attendere aggiornamenti delle App e, ovviamente, verificare periodicamente anche gli aggiornamenti del dispositivo.
Per tale ricerca, si può procedere con una ricerca manuale. Per farlo occorre andare su:
- Impostazioni
- Aggiornamenti Software
- Scarica e Installa
Smart Switch, il nostro software utilizzato principalmente per i backup dei dati via PC, permette ugualmente una verifica degli aggiornamenti:
Rimaniamo a disposizione, ciao!