Ciao a tutti, Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti,oggi ho preso un samsung s24 ultra 512 gb e ho la versione 6.1 e non mi trova aggiornamenti,è normale secondo voi? Visualizza Post |
Condivisione con quick share molto lenta, come se trasferisse i file solo con il bluetooth e non con il wifi anche se attivo su entrambi i... Visualizza Post |
Buongiorno. COME VA? A me non bene. Io sono preoccupato. Qualcuno, come me, ha perso con il suo S24 ULTRA, l'accesso agli accounts che... Visualizza Post Ciao. Grazie di esserti interessato. Io a GOOGLE ho segnalato comunque che non riesco più ad acceder... Visualizza Post |
Buongiorno , dopo l'ultimo aggiornamento ad UI8 , il mio S24 ultra ha problemi di telefonia. Il telefono squilla ma al momento di rispondere... Visualizza Post Pulire la Partizione Cache di Sistema (Consigliato dopo aggiornamenti importanti o per problemi gene... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, il mio aggiornamento per Google è bloccato da luglio Visualizza Post Non capisco perché tutta questa fretta nell'aggiornamento di Google Play. Sono serio, vorrei tanto c... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo l'aggiornamento alla One UI 8 la batteria va a terra facilmente, dopo quanto il telefono si abitua al nuovo aggiornamento e... Visualizza Post Io problema è che non posso e non voglio ripristinare dato che ci lavoro con il telefono ed ho tropp... Visualizza Post |
S24 che ha sempre funzionato benissimo direi egregiamente preso a marzo 2024. Dopo l'aggiornamento one ui 8 o ltre la... Visualizza Post Grazie. Siccome non sono molto scaltra con la tecnologia vedrò di fare del mio meglio per poterlo ri... Visualizza Post |
Buongiorno..ho cancellato per sbaglio una nota dal calendario nel cestino e cercando di recuperarla subito dopo non la trovo più. Il cestino... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community @Carlasca. 😊 Quale app Calendario utilizzi: quella di Google o q... Visualizza Post |
Salve a tutti ,prima della aggiornamento a ui8, la mia cartella personale aveva il blocco istantaneo, nel senso che bastava metterla in... Visualizza Post Si ho capito che ora fuziona cosi, ma non e comprensibile....la cosa buona del area protetta era pro... Visualizza Post |
Ho provato a chiedere supporto a Samsung per la mia s Pen difettosa (punta che si muove e a momenti si staccherà secondo me) ma loro insistono che... Visualizza Post Guarda ti conviene prenderle su Amazon. Non ci sono originali, ma io personalmente per il tablet per... Visualizza Post |
Buonasera,oggi aprendo play store sotto le app aggiornate ho notato quel triangolo arancione (che fino a ieri non... Visualizza Post Ciao a tutti, @Mattia88pr, mi fa davvero piacere che i suggerimenti di @Goll, che ringrazio, ti sian... Visualizza Post |
Salve, sul mio S24U dopo l'aggiornamento di oggi la funzione "trascina per digitare" è ancora presente nelle impostazioni ma nella... Visualizza Post Ora non la fa cliccare nemmeno a me. Ieri ha funzionato e il puntino è andato via. Questo aggiorname... Visualizza Post |
Buongiorno, da qualche giorno riscontro un malfunzionamento della funzione "Ok Google". Ho già provato a svuotare la cache e a... Visualizza Post Ciao @Gian_lucA_, ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊 Ottimo, mi fa davvero piacere sapere che... Visualizza Post |
ho un problema nella galleria per sbaglio ho spostato le foto sull'area personale e poi pi riportati alla galleria ma la ricerca con i volti... Visualizza Post Ciao raedbf, ti do il benvenuto nella nostra Community! 🤝 Siamo a conoscenza di tale inconveniente ... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Giorni fa ho fatto un post per sapere se anche altri utenti Samsung avessero avuto il mio stesso problema ossia: da un giorno... Visualizza Post Ciao @Gus1205, ti ringrazio per aver condiviso con la Community queste informazioni, le quali son ce... Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato questo telefono da poco più di un mese e ho un problema con le cuffie originali Samsung usb-c, ovvero non le vede, ho... Visualizza Post Ciao nella versione 15 c'era, ma dopo dell'intervento del "Tecnico " era sparita, e mi aveva detto c... Visualizza Post |
Salve, vorrei feedback da altri utenti, ed anche dagli expert se ne sanno qualcosa. Prima di aggiornare ad Android 16, con one ui 8, il Dolby... Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento alla ui 8 il widget del lettore con l'elenco dei brani è scomparso Come potete vedere è... Visualizza Post Ciao x__Mirko! Ciao a tutti voi! Colgo l'occasione anche per dare il benvenuto a DominikX83 sulla no... Visualizza Post |
Salve, è possibile tornare all'equalizzatore prima della ui 8?In quanto i bassi sono spariti con il nuovo menù preimpostato,prima si potevano... Visualizza Post Una volta connesse le buds 2 quelle impostazioni diventano predefinite e non più personalizzabili. C... Visualizza Post |
Ciao, dopo l'ultimo aggiornamento non riesco a ripristinare il suggerimento delle parole Visualizza Post Ciao a tutti, e diamo il bentornato a @PopiPollon. 🙂 Mi fa davvero piacere che sia riuscita a risol... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
15 | |
14 | |
12 |