Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi in chiamata S24

(Argomento creato il giorno: 02-08-2024 09:25 AM)
341 Visualizzazioni
goku_014
Pioneer
Opzioni

Buongiorno. Da qualche tempo le chiamate sia in  entrata che in uscita perdono segnale e l'interlocutore non mi sente più. Non credo che sia un problema di operatore perché ho provato con 2 sim diverse..la chiamata parte con il segnale al massimo e durante la stessa cala fino ad una tacca così come il segnale dati che da 5/4 g arriva a 3g o addirittura h

0 Likes
11 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Quale Operatore attualmente?

0 Likes
goku_014
Pioneer
Opzioni
iliad e lyca
0 Likes
Markingegno
Voyager
Opzioni
Cambia di corsa operatori...
goku_014
Pioneer
Opzioni
ci stavo giusto pensando
0 Likes
Markingegno
Voyager
Opzioni
Da Iliad passi a tim a 9.99 euro con 300gb se paghi con conto corrente o carta di credito. Tanto devi pagare ogni mese... Io mi trovo benissimo con Tim e sfrutto tutte le potenzialità del telefono. Il 5g ultra alla massima velocità lo hai solo se paghi con i metodi suindicati.
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao goku_014,

giusto per avere un riscontro più ampio, avresti la possibilità di testare i maggiori operatori non virtuali? Con l'aiuto di un amico, un collega...

Nel frattempo, per escludere potenziali conflitti sul lato dei parametri di rete, consiglio di resettare solo questi ultimi con la breve procedura di seguito:

-  Impostazioni
-  Gestione generale
-  Ripristina
-  Resetta impostazioni rete mobile
-  Ripristino impostazioni (da confermare con un secondo tap sul comando)

Mi fai sapere? Resto a disposizione.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
goku_014
Pioneer
Opzioni
questa procedura l'ho già provata..ma non ho riscontrato miglioramenti..proverò con altri operatori
0 Likes
goku_014
Pioneer
Opzioni
graziee
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao goku_014,

oltre a testare SIM di altri gestori, ti suggeriamo anche di verificare il comportamento dello smartphone in luoghi dove il segnale risulta essere perfettamente ottimale (es. tendenzialmente il centro città), in modo tale da capire se effettivamente tale situazione dipende da una scarsa qualità della linea proposta dall'attuale gestore, dal luogo in cui ti trovi, da un'anomalia sulla SIM oppure da un inconveniente sullo smartphone che, in caso di recidiva, possiamo analizzare insieme.

Tienici aggiornati sugli sviluppi!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert