Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi galleria

(Argomento creato il giorno: 09-01-2025 11:48 AM)
114 Visualizzazioni
Andr3wt
Explorer
Opzioni

image

Stavo provando delle funzioni della galleria quando mi sono imbattuto in modifica data e ora, come faccio a tornare alle date originali?

9 Risposte
Lefty47
Journeyman
Opzioni
Non puoi, appena le modifichi sono definitive
Andr3wt
Explorer
Opzioni
Perciò me ne devo fare una ragione 😭
0 Likes
Lefty47
Journeyman
Opzioni
In poche parole si
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Andr3wt, benvenuto nella nostra Community!

Come indicato da @Lefty47, che ringrazio 💪, una volta modificate le informazioni dello scatto, quali data e ora, non risulta possibile annullare e la modifica è irreversibile.

Resto a disposizione per ulteriore supporto.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Moderator

Andr3wt
Explorer
Opzioni
Grazie per la risposta ❤
Titanio
Student
Opzioni
Ciao. In GALLERIA avevo una Cartella privata e nascosta, accessibile solo con il segno. Mi accorgo ora che è scomparsa, non è nemmeno in elenco nel menu delle tre linee.
Dove è finita?. Come posso riaverla?
0 Likes
Andr3wt
Explorer
Opzioni
Ma come hai fatto a creare una cartella prulivata
0 Likes
Titanio
Student
Opzioni
Era nelle opzioni del menù di Galleria, appunto.
Ad oggi, ma non so da quando perché non la apro di frequente, non è più disponibile, è svanita, purtroppo con tutto il contenuto 😐
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Titanio, benvenuto sulla Community Samsung!

Sui nostri Galaxy più recenti non è prevista un'opzione che consente di bloccare l'accesso ad un singolo album con un codice o con il segno.

Gli album, tuttavia, possono essere nascosti affinchè non siano immediatamente visibili quando si accede all'app ed è possibile anche renderli nuovamente visibili da:

• Galleria
  • Tre puntini, a destra
  • Nascondi o mostra album

Se l'album non risulta tra quelli nascosti, ti sei assicurato che questo non sia stato semplicemente spostato nell'Area Personale? Infatti, l'Area Personale è un'area separata protetta da codice nella quale è possibile spostare foto, video e documenti privati per i quali si vuole limitare l'accesso.

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes