Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la modalità in incognito di Chrome su OneUI 7.

(Argomento creato il giorno: 27-05-2025 07:05 PM)
263 Visualizzazioni
LUIGIgi
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti, ho un Samsung S24 ultra aggiornato alla OneUI 7 e volevo segnalare questo bug o problema. Io utilizzo molto Chrome come applicazione di ricerca internet ed uso spessissimo la navigazione in incognito per cercare le cose molto inutili in modo che non rimangano in cronologia. Da quando ho aggiornato alla OneUI 7 ho questo problema: quando clicco sulla notifica che dice "Chiudi tutte le schede di navigazione in incognito" che serve appunto a far chiudere l'esecuzione di Chrome in sostanza, dopo che risale la tendina delle notifiche, rimane inutilizzabile il sistema a quasi qualsiasi tocco, e ad ogni 'tocco' sullo schermo appare "In elaborazione della notifica" e questo rimane per almeno 8 secondi e poi ritorna tutto normale. una soluzione è aprire la schermata di applicazioni aperte in background e si elimina in automatico, ma alla fine risparmi poco tempo rispetto ad aspettare. Scrivo un post perchè non so come poter contattare il centro assistenza per la segnalazione di bug, anzi se qualcuno ha un portale o un indirizzo email per la segnalazione di problemi software che me lo scriva in basso grazie.

0 Likes
13 Risposte
etmame
Big Cheese
Opzioni
Non c'entra la memoria. Con la cancellazione dei dati è come se reinstallassi l'applicazione eliminando alcuni file corrotti che creano il malfunzionamento. Io cancello i dati almeno una volta al mese
0 Likes
LUIGIgi
Journeyman
Opzioni
Ah ok, chiedo scusa
LUIGIgi
Journeyman
Opzioni
Momentaneamente aspetto, sennò proverò. Grazie del suggerimento
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@LUIGIgi, ti confermo che quanto indicato da @etmame, che ringrazio per il prezioso contributo, è corretto.

La procedura indicata, infatti, potrebbe essere molto utile in questo caso al fine di poter scongiurare eventuali anomalie dell'applicazione.

Se non dovessi risolvere potrebbe essere opportuno valutare il reset totale dello smartphone, al fine di poter correggere tutti gli eventuali errori software presenti, o attendere eventuali aggiornamenti dell'applicazione. 

Tienici aggiornati, grazie.

Lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes