in data 15-02-2024 02:12 AM
in data 15-02-2024 05:48 AM
in data 15-02-2024 06:10 AM
in data 16-02-2024 05:40 PM
Ciao a tutti! Ti do il benvenuto nella community Samsung @Mauro98x. 🤝
Al fine di risalire alla natura dell'anomalia e fornirti un'opportuna soluzione, ho la necessità di comprendere meglio la situazione.
Riscontri l'inconveniente fin dal primo utilizzo?
Inoltre, ci tengo a riferirti che l'applicazione di vetri temperati o pellicole particolarmente spesse, possono ostacolare il rilevamento dell'impronta da parte del sensore, il quale è posizionato sotto lo schermo.
A tal proposito, per evitare di incorrere a questo tipo di situazioni, suggeriamo di valutare l'acquisto di una pellicola con spessore non superiore ai 0.2 mm.
Prima di recarti presso un nostro centro, ti raccomando di procedere con l'esecuzione di alcuni test. 😉
Rimuovi le impronte ed effettua una nuova registrazione. (suggerisco di procedere senza pellicola)
Qualora sussista, occorre avviare il device in modalità sicura. Si tratta di una funzionalità che permette di accedere all'interfaccia basica del telefono, con menù semplificati nei quali è possibile individuare e risolvere alcuni malfunzionamenti.
Segui questi piccoli step per accedervi: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
Verifica se il sensore risponde in modo corretto. Tale modalità non implica la perdita dei dati, puoi stare tranquillo. Puoi uscire dalla stessa, con un semplice riavvio.
Mi fai sapere come va?
Resto a tua completa disposizione!
Ciao
in data 20-02-2024 12:08 PM
in data 20-02-2024 12:08 PM
20-02-2024 12:14 PM - modificato 20-02-2024 12:18 PM
in data 22-02-2024 03:16 PM
Ciao Mauro98x,
sicuramente il vetro temperato che hai applicato limita in parte il funzionamento del sensore ed è per questo che hai notato che occorre premere un po di più, rispetto a prima, per utilizzarlo.
Il fatto che non abbia avuto difficoltà registrando l'impronta di un'altra persona è significativo e potrebbe essere legato a una condizione specifica delle tue dita. Considera, infatti, che il sensore può avere difficoltà nella lettura dei dati in queste circostanze:
Sapresti dire se queste condizioni possono appartenerti?
È molto importante, inoltre, eseguire la registrazione dell'impronta in modo corretto, muovendo il dito sul sensore durante la cattura dei dati, in modo che tutte le aree del polpastrello vengano captate correttamente. Quando hai registrato l'impronta, hai avuto l'accortezza di procedere così?
Tienici informati. 🙂
Ciao!
in data 29-02-2024 01:19 PM
Salve ! ho comprato un samsung s24 ultra 5 giorni fa , l'ho pravato da 3 giorni, caspita !! ha il sensore dell'impronta che non funziona bene .. come p possibile ?? ho un samsung a52s che ha un sensore eccellente nonostante abbia montato una pellicola super doppia.. ditemi qualcosa per favore.. spero ci siano degli aggiornamenti atti a migliorare tale problematica.. Grazie , un saluto a tutti Voi
in data 06-03-2024 12:19 PM