Fechar

What are you looking for?

cancelar
Mostrar resultados para 
Pesquisar em vez de 
Queria dizer: 

Tópico original:

Sensore impronte

(Tópico criado em: 17-01-2025 06:20 PM)
124 Apresentações

Eu também tenho o mesmo problema

Ger1970
Apprentice
Opções
Abbiamo qualche novità all'orizzonte per risolvere le ormai note anomalie del sensore impronta digitale su alcuni S24? 
0 Gostos
2 Respostas
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opções

Ciao Ger1970, bentornato nella nostra Community. 🤝

Leggendo quanto da te indicato, non risultano esserci "anomalie note" circa il funzionamento del rilevamento dell'impronta digitale.

Vorrei quindi capire meglio quanto stai riscontrando con il tuo smartphone: l'impronta non viene mai riconosciuta? Oppure viene rilevata occasionalmente?

Fai riferimento al riconoscimento dell'impronta per sbloccare lo schermo o per accedere su alcune app o entrambi i casi?

Hai per caso applicato una pellicola o vetrino sullo schermo? Ti chiedo questo in quanto l'utilizzo di accessori non propriamente conformi, e quindi di spessore superiore a 0.2mm. può ostacolare il corretto funzionamento del sensore.

In attesa di un tuo riscontro, ti chiedo, preventivamente, ti effettuare un piccolo test come da passaggi seguenti:

• Apri l'app Members;
  • Supporto (in basso a destra);
  • Diagnostica dello smartphone;
  • Se parte il test generale, torna pure indietro e clicca su "Arresta diagnostica!;
  • Riconoscimento con impronta.

Mi fai sapere cosa riscontri?

A presto!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Gostos
Ger1970
Apprentice
Opções
Buongiorno Noemi e grazie per l'accoglienza. Ho ricevuto anche indicazioni per fare dei test registrati (volentieri, appena avrò un minuto). Purtroppo devo obbiettare sul "non risultano anomalie note", perché basta digitare "problema impronta su S24" su un qualsiasi motore di ricerca, per riscontrare un numero importante di segnalazioni. Il problema è sporadico senza protezione ma assoluto, appena si mette un vetro temperato o una pellicola. Concorderai comunque che consigli tipo "pellicola 0,2mm" o, come si legge in giro "bagnarsi il dito", siamo inconcepibili per un terminale di questa categoria, quando vetri temperati sono tollerati da cellulari da 60€.....