Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi bluetooth s24

(Argomento creato il giorno: 31-01-2024 09:58 AM)
2725 Visualizzazioni
OibafRm
First Poster
Opzioni

Salve a tutti , ho un problema con le mie cuffie bluetooth  "Sennheiser" 

Ho difficoltà con l'associazione al telefono , non si connettono all'audio(alla musica) , ma con qualche difficoltà riesco ad associarle solo alle chiamate .

Soluzioni?

Grazie

21 Risposte
peppone59
First Poster
Opzioni
Ciao Michele no oltre auto e interfono non uso altri dispositivi.
Io già ho fatto tutte le prove che potevo fare cioè dissocia rlo e riassociarlo di nuovo ripristino di rete e tante altre prove con risultati negativi non so se è un problema di impostazioni o di incompatibilità o un problema di samsung che c'è bisogno di un nuovo aggiornamento comunque l'ultimo aggiornamento è stato fatto mi sembra a giugno, problema che non o mai avuto con il mio xiaomi 10.
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @peppone59,

posso dirti che, da parte nostra, non rileviamo malfunzionamenti del Bluetooth comuni a tutti i Galaxy S24 Ultra. È quindi fortemente probabile che, nel tuo caso, l'inconveniente derivi da un errore sul tuo singolo esemplare o da un'incompatibilità, anche parziale, con i dispositivi Bluetooth in uso. Ecco perchè il collega Michele ti ha chiesto se avessi avuto modo di testare anche dispositivi Samsung: ciò ci consentirebbe di determinare con certezza se è presente un'anomalia sul Bluetooth nel tuo modello.

Tra le prove già eseguite, vi è anche un ripristino ai dati di fabbrica? Se no, ti invito a effettuarlo, mettendo prima al sicuro i tuoi dati con un backup:

https://spr.ly/66084Nnya

Per il ripristino, accedi a:

> Impostazioni

> Gestione generale

> Ripristina

> Ripristina dati di fabbrica

L'ideale sarebbe testare il funzionamento della connessione Bluetooth prima di re-importare i tuoi dati sul telefono. 

Se la condizione persiste, inviaci un rapporto di errore, che potrà essere analizzato dai reparti di Ricerca&Sviluppo per individuare eventuali anomalie software da correggere. La procedura si esegue dall'app Samsung Members, come spiegato in questa guida:

https://spr.ly/66004NnyI

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes